Comunicato Stampa: Seminario di canto afro-cubano a Roma




26 ott 2004 - La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I M B A
SCUOLA DI MUSICA

SEMINARIO
DI CANTO
AFROCUBANO
con
GREGORIO “GOYO” HERNANDEZ RIOS
3 – 4 – 5 – 6 novembre 2004

Il seminario si compone di due corsi separati:
CANTO RUMBA
CANTO YORUBA
Per ognuno dei due corsi verrà svolto un incontro collettivo al giorno, della durata di 1,5 ore. Ad ogni incontro è ammesso un numero massimo di 10 partecipanti.
La quota per frequentare interamente ognuno dei due corsi è di 60,00 euro.
info: TIMBA - 06/5566099 – ore 15:00/21:00 giorni lavorativi

GREGORIO “GOYO” HERNANDEZ RIOS: Professore di canto e danza e' uno dei fondatori del Conjunto Folklorico Nacional de Cuba ed è docente all'Instituto Superior de Arte de Cuba. E' tra i più stimati cantanti di folclore afrocubano di tutti i tempi, ed attualmente e' riconosciuto come il miglior interprete in assoluto di canto Abakuà. La sua ricchissima carriera artistica lo ha portato ad essere oggi una importante figura di spicco nel canto e nelle danze flcloristiche di Cuba. Appassionato ed attento ricercatore sulla cultura, sulle tradizioni, sui ritmi e sui personaggi più famosi del folclore afrocubano, svolge anche un’intensa attività divulgativa attraverso seminari che tiene in tutto il mondo.




TAGS: Afro, Canto, Cubano, Press Kit, Scuola, Timba

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
''Trompe le monde' dei Pixies è probabilmente l'album che ho ascoltato di più.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Kylie Minogue
accadde oggi
Mick Jagger e Marianne…




Comunicato Stampa: Continua 'Rockin' beat' a Bresso (Mi)


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali