NEWS   |   Pop/Rock / 22/02/2016

Alessia Cara, esce l'11 marzo in Italia l'album di debutto 'Know-it-all' - TRACKLIST

Alessia Cara, esce l'11 marzo in Italia l'album di debutto 'Know-it-all' - TRACKLIST

Già nota per la sua prima hit "Here" e inserita dalla BBC nell'elenco dei "sorvegliati speciali" per il 2016, la cantante nata in Canada ma di origini italiane (più precisamente calabresi) Alessia Cara debutterà presso il pubblico tricolore sulla lunga distanza il prossimo 11 marzo, quando verrà consegnato ai negozi il suo primo album "Know-it-all": il disco, che include dieci brani, è stato prodotto dalla Def Jam, leggendaria etichetta statunitense fondata da Russell Simmons e Rick Rubin nel 1984 considerata come la culla dell'hip hop contemporaneo.

Al proposito la cantante, all'anagrafe Alessia Caracciolo - per sua stessa ammissione perfettamente in grado di comprendere e parlare nella nostra lingua, ha dichiarato:

"Mi sono sempre sentita un’outsider, una strana, non certo una da party. Cerco di non dire le cose che dicono tutti gli altri. Creare è ciò che so fare. Non vedo il motivo di preoccuparmi di ciò che indosso – non sono un’icona fashion – o di come mi acconcio i capelli o se sono grassa o magra. Non sono una modella, sono solo una cantante. E vorrei che la gente si concentrasse su questo"

Ecco, di seguito, la tracklist di "Know-it-all":

1. Seventeen

2. Here

3. Outlaws

4. I’m Yours  

5. Four Pink Walls

6. Wild Things

7. Stone (featuring Sebastian Kole)  

8. Overdose

9. Stars

10. Scars To Your Beautiful

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Altre notizie su Alessia Cara
, ,