NEWS   |   R'n'B / Hip Hop / 01/02/2016

Kanye West, il nuovo album 'Waves' sarà presentato in diretta mondiale nei cinema: proiezioni a Milano e Roma

Kanye West, il nuovo album 'Waves' sarà presentato in diretta mondiale nei cinema: proiezioni a Milano e Roma

Che a Yeezus piaccia fare le cose in grande non è una novità, ma il rapper di "The college dropout", per presentare al pubblico il suo nuovo album "Waves", pare abbia intenzione di superarsi: la prima fatica in studio di Kanye West da tre anni a questa parte verrà infatti presentata con uno speciale evento dal vivo in programma al Madison Square Garden di New York il prossimo giovedì, 11 febbraio. La storica ribalta di Manhattan, per l'occasione, non si limiterà a ospitare un banale pre-ascolto, ma un vero e proprio spettacolo musical-visuale, che avrà come protagonista - oltre che la musica di West - anche l'artista concettuale Vanessa Beecroft. Chi non potrà seguire "Yeezy Season 3" - questo il nome dato all'evento - dal vivo nella Grande Mela potrà comunque sfruttare le dirette esclusive organizzate con i cinema di oltre venti paesi in giro per il mondo: in Italia lo show sarà mandato dall'Uci Cinemas Bicocca di Milano e dall'Uci Cinemas di Roma alle 22. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dell'artista a questo indirizzo.

Nel frattempo pare che alla lunga lista di ospiti chiamati a intervenire durante le session di registrazione di "Waves" possa aggiungersi anche il già leader degli Odd Future Tyler the Creator: a dare un indizio circa la collaborazione è stato lo stesso rapper losangelino per mezzo di un post apparso nella giornata di oggi, lunedì primo febbraio, sul proprio account Instagram ufficiale.

Golf gang in the building 🌊🌊🌊 #Waves 2|11|16

A photo posted by TRACEY MILLS (@godsmessenger) on Jan 31, 2016 at 11:00pm PST

Tyler the Creator e Kanye West avevano già collaborato per la registrazione di "Smuckers", brano inserito nel disco di debutto dell'ex Odd Future che include anche un cameo di Lil' Wayne.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Altre notizie su Kanye West