NEWS   |   Cinema / 25/01/2016

Frank Zappa, il documentario "Eat that question" in concorso al Sundance e a Berlino

Frank Zappa, il documentario "Eat that question" in concorso al Sundance e a Berlino

Sony Pictures Classics ha acquisito i diritti mondiali per il documentario “Eat That Question - Frank Zappa In His Own Words”.
La pellicola racconta la trentennale carriera del musicista italo-americano attraverso immagini di repertorio, tra cui rare interviste televisive ed esibizioni in tutto il mondo.

In un comunicato il regista Thorsten Schotte dichiara: “Sono molto felice che Sony Pictures Classics abbia creduto in questo film, sento che siamo in buone mani. La notizia di questa acquisizione prima del nostro debutto al Sundance è la ciliegina sulla torta”.

L'accordo è stato negoziato da Sony Pictures Classics con Josh Braun, Dan Braun e David Koh di Submarine a nome dei registi ed esclude dall'accordo Francia e Germania.

”Eat the question” verrà proiettato in prima assoluta al Sundance Festival il 25 gennaio nella sezione documentari. E’ stato anche pre-selezionato per i LOLA, i più prestigiosi premi cinematografici tedeschi, e sarà prossimamente presentato al Festival di Berlino sempre nella sezione dedicata.


 
Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Altre notizie su Frank Zappa