NEWS   |   Pop/Rock / 21/01/2016

Eagles of Death Metal, biglietti gratis per i sopravvissuti al massacro del Bataclan

Eagles of Death Metal, biglietti gratis per i sopravvissuti al massacro del Bataclan

La band di Jesse Hughes e Josh Homme (che, come riferito da Rockol, ha recentemente registrato un album con Iggy Pop), che lo scorso novembre si è ritrovata coinvolta nel terribile massacro del Bataclan di Parigi, ha deciso di regalare biglietti ai fan sopravvissuti alla strage; gli Eagles of Death Metal hanno annunciato che il prossimo mese di febbraio, più precisamente il 16 febbraio, torneranno ad esibirsi nella capitale francese: lo faranno con un concerto che sarà ospitato dall'Olympia (dal momento che il Bataclan è ancora chiuso): tutti i sopravvissuti al massacro del 13 novembre potranno assistere gratuitamente al concerto all'Olympia. Jess Hughes ha spiegato la scelta di regalare i biglietti ai fan con queste parole:

"Le persone di Parigi sono incredibili per noi e il nostro amore per questa città e per la sua gente si è molto rafforzato nel corso di questi mesi. Ascoltare le storie dei sopravvissuti, dei feriti e di quelli che hanno perso i loro cari è stato travolgente. Non abbiamo mai pensato di non tornare a suonare a Parigi per concludere il nostro concerto. Stiamo aspettando di tornare a Febbraio e continuare la nostra missione di portare il rock'n'roll in giro per il mondo".

Sempre a febbraio, gli Eagles of Death Metal recupereranno anche le date italiane della loro tournée, che erano state annullate in seguito agli avvenimenti del 13 novembre 2015.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Altre notizie su Eagles of Death Metal