Solo musica indie nel negozio digitale inglese KarmaDownload




Solo musica indie nel negozio digitale inglese KarmaDownload 27 ago 2004 - KarmaDownload.com, sito Web da pochi giorni in funzione in Inghilterra, è un negozio digitale dedicato esclusivamente alla distribuzione on-line di musica indipendente: permetterà di acquistare e scaricare in formato Mp3 (compatibile con molteplici “player” di Internet e lettori portatili) brani di artisti “caldi” della scena indie come Photek e Freestylers ma anche di gruppi e solisti senza contratto e relativamente sconosciuti alla massa del pubblico, suddivisi per aree stilistiche (dance, rock alternative e urban).
Il catalogo iniziale assembla materiali licenziati da oltre 3 mila etichette (tra cui Ninja Tune, Finger Lickin e Lowlife), dalle case discografiche aderenti alla Aim (Association of Independent Music) e dall’organizzazione di club e locali Barfly, che ogni mese metterà a disposizione download esclusivi delle band che si esibiscono nel suo circuito live. I prezzi sono standard, a partire da 99 pence per traccia e da 6 sterline per album, con tariffe scontate (80 pence per canzone) per chi compra quattro o più titoli per volta. Ogni brano è corredato da note biografiche sugli artisti, link ai loro siti Internet e informazioni sulla loro attività concertistica.


TAGS: Aim, Association, barfly, Finger, Freestylers, Independent, industria musicale, KarmaDownload.com, Lickin, Lowlife, Music, Ninja, of, Photek, Tune

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Oggi i Grammy dovrebbero andare ai computer, non agli artisti.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Kylie Minogue
accadde oggi
Mick Jagger e Marianne…




CD anticopia, un magistrato francese accusa EMI e Fnac di frode ai consumatori


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali