Rockol30

Se il vicino è una rockstar: Jimmy Page contro Robbie Williams

Se il vicino è una rockstar: Jimmy Page contro Robbie Williams

Un settantunenne che inveisce alla volta di un vicino quarantenne reo - a suo dire - di violare la sua privacy o la sua quiete con dei lavori di ammodernamento della propria abitazione è una delle scene più classiche che chiunque non abiti in un eremo ai confini del mondo abbia avuto l'opportunità di assistere. In questo caso, riferisce il Sun, non si è arrivati alle urla e alle imprecazioni lanciate in ciabatte e vestaglia dall'uscio di casa, ma la piega che sta prendendo il rapporto tra due celebri e facoltosi vicini di una delle zone residenziali di Londra più esclusive potrebbe presto condurre a qualcosa di abbastanza simile, sebbene in chiave più raffinata e mediaticamente clamorosa.

Robbie Williams starebbe infatto meditando di rivoluzionare la sua villa - dal valore sul mercato di oltre 26 milioni di dollari - di West London: l'ex Take That, la cui famiglia si è recentemente allargata, starebbe pensando di lasciare ai bulldozer campo libero per allestire, nel giardino della lussuosa proprietà, una piscina e uno studio di registrazione privato. E, ciliegina sulla torta, di aprire un'ampia finestra prospiciente il giardino del suo vicino, che non è esattamente un signor Smith qualsiasi ma nientemeno che l'uomo che modellò a colpì di riff la storia del rock contemporaneo. Il quale, data l'invasività dell'intervento allo studio, è stato messo al corrente dei piani dalle autorità comunali: calatosi nella parte del perfetto dirimpettaio indispettito, lo storico sodale di Robert Plant non ha perso un minuto, inviando alla giunta della propria circoscrizione una lettera dove - dicendosi "estremamente preoccupato" per il buon nome della zona - ha definito il progetto di Williams "una macchia per il circondario". Per le urla dal balcone, al momento, parebbe ancora esserci tempo...

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.