Bussano alla porta. E' Prince che fa il testimone di Geova

Una coppia di Minneapolis ha rivelato che nei giorni scorsi ha bussato alla sua porta un testimone di Geova piuttosto particolare: Prince. Secondo i due, riporta il quotidiano "Minneapolis Star Tribune", il cantante si sarebbe presentato alla loro abitazione tentando di spiegare loro i princìpi… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Prince   follow
Bussano alla porta. E' Prince che fa il testimone di Geova
Segui i tag!

Bussano alla porta. E' Prince che fa il testimone di Geova

Una coppia di Minneapolis ha rivelato che nei giorni scorsi ha bussato alla sua porta un testimone di Geova piuttosto particolare: Prince. Secondo i due, riporta il quotidiano "Minneapolis Star Tribune", il cantante si sarebbe presentato alla loro abitazione tentando di spiegare loro i princìpi della propria fede. Ma la coppia, formata da ebrei, gli ha risposto di non essere interessata. Allora Prince avrebbe umilmente domandato: "Potrei solamente terminare di parlare?". Quindi il cantante si è allontanato in auto in compagnia di una donna, forse la moglie Manuela Testolini. L'avvocato dell'ex TAFKAP (The artist formerly known as Prince), Londell MacMillan, si è limitato a commentare che Prince è un testimone di Geova praticante ed attivo. Il cantante è nato nella stessa città della vicenda il 7 giugno 1958.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Prince
Nato il 7 giugno 1958 a Minneapolis, Prince Rogers Nelson cresce in una famiglia piena di problemi, con un padre musicista. Il piccolo Prince ne eredita l’orecchio musicale, imparando a suonare una notevole quantità di strumenti. A 13 anni è già leader di una band; a 16 lascia la casa dei genitori e va a vivere nella cantina di un amico. Un anno dopo, comincia a lavorare come session-man in uno…
Leggi tutto >
02 set 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place