I Roots pensano al nuovo album e allargano la formazione




I Roots pensano al nuovo album e allargano la formazione 12 set 2003 - I Roots stanno lavorando al loro nuovo album, aggiungendo un altro componente alla band. Il gruppo di Philadelphia ha già un titolo provvisorio per il prossimo disco, ispirato da un libro di Malcolm Gladwell: “The tripping point”. Amir "?uestlove" Thompson ha anticipato che i Roots si sentono ad un nuovo stadio della loro carriera, e che nella loro lineup si è aggiunto il chitarrista Kirk Douglas.
Thompson nel frattempo sta anche lavorando all’album solista di Zach de la Rocha, frontman dei Rage Against The Machine.



TAGS: '?uestlove', Against, Amir, De, Douglas, Gladwell, Kirk, la, Machine, Malcolm, r 'n' b, Rage, Rocha, Roots, The, Thompson, Zach

Tutto su Roots

I Roots si formano a Philadelphia nel 1987 dall’incontro del rapper Black Thought (Tariq Trotter… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Bono ti fa sentire come a una messa gospel.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Robbie Williams
accadde oggi
Nasce Peter Gabriel. Dopo…



Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali