Comunicato Stampa: Stylophonic, Shaggy, Will Young, Elisa e Morgan in concerto all'Arco della Pace di Milano




17 giu 2003 - La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

COCA-COLA LIVE @ MTV
CON
STYLOPHONIC, SHAGGY, WILL YOUNG, ELISA E MORGAN
MERCOLEDI' 18 GIUGNO - ORE 20.00
ARCO DELLA PACE DI MILANO

MTV Italia e Coca-Cola, in occasione della Festa della Musica di Milano, organizzata in collaborazione con il Comune di Milano e l'Associazione Festa della Musica, realizzeranno il concerto di apertura della settimana che Milano dedica alla musica, dando vita ad un grande concerto dal titolo Coca-Cola Live @ MTV, che avra' luogo mercoledi 18 giugno a partire dalle ore 20.00 nella suggestiva piazza antistante l'Arco della Pace, uno dei luoghi piu' rappresentativi della citta'.
Il concerto, presentato da Paola Maugeri ed Enrico Silvestrin, vedra' avvicendarsi sul palco artisti del calibro di: Stylophonic come opening act, Shaggy, Will Young, Elisa e Morgan.
Coca-Cola Live @ MTV sara' interamente ripreso dalle telecamere di MTV e sara' trasmesso in diretta il 18 giugno a partire dalle ore 20.30.
Coca-Cola Live @ MTV e' stato realizzato grazie al supporto del Comune di Milano ed alla collaborazione dell'Assessorato Turismo, Moda e grandi eventi e dell'Assessorato sport e giovani.
Un'iniziativa nata ancora una volta dal rapporto che da 5 anni lega MTV alla citta' ma soprattutto un evento che ha lo scopo di consolidare sempre di piu' il legame tra i giovani, MTV e la citta' di Milano.
Coca-Cola Live @ MTV proseguira' poi da Milano in un tour estivo che tocchera' altre 5 citta' italiane, sara' infatti a Bologna il 5 luglio, a Napoli il 19 luglio, a Lecce il 2 agosto, a Catania il 30 agosto per concludersi a Roma il 10 settembre.
Per ulteriori informazioni sui concerti, le tappe e gli artisti di Coca-Cola Live @ MTV si possono visitare i siti www.mtv.it e www.coca-cola.it. Partner radiofonico esclusivo di Coca-Cola Live @ MTV è Radio 105.




TAGS: Elisa, Morgan, Press Kit, Shaggy, Stylophonic, Will, Young

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Ho superato tutti. Mozart, Beethoven, Bach, Strauss. Irving Berlin ha scritto 1.001 canzoni. Io ne ho scritte 5.500.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Ice-T
accadde oggi
Lou Reed sposa Sylvia…



Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali