MTV Europe Music Awards: premio MTV Select ai Bluvertigo

Sono i Bluvertigo i primi vincitori sicuri della serata dell’MTV Europe Music Awards di stasera al FilaForum di Assago (Milano): il gruppo riceverà l’MTV Select, il premio riservato all’artista “indigeno” del Paese che ospita gli Awards. I Bluvertigo sono stati i più votati dagli spettatori… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Bluvertigo   follow
MTV Europe Music Awards: premio MTV Select ai Bluvertigo

MTV Europe Music Awards: premio MTV Select ai Bluvertigo

Sono i Bluvertigo i primi vincitori sicuri della serata dell’MTV Europe Music Awards di stasera al FilaForum di Assago (Milano): il gruppo riceverà l’MTV Select, il premio riservato all’artista “indigeno” del Paese che ospita gli Awards. I Bluvertigo sono stati i più votati dagli spettatori italiani di MTV, e hanno battuto Articolo 31, Ligabue, Vasco Rossi e i 99 Posse. Inutile fingere di dimenticare che Morgan, leader della band, è da molto tempo uno dei conduttori della branca italiana di MTV: in un certo senso, dunque, partiva favorito.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Bluvertigo
Morgan (Marco Castoldi) e Andy (Andrea Fumagalli) – che già insieme hanno dato vita prima ai Lizard Mixture e poi agli Smoking Cocks – fondano nel 1989 i Golden Age, che con l’inserimento di Fabiano Villa pubblicano il Cd CHAINS” nel 1990. Morgan, Andy, Marco Pancaldi e Sergio Carnevale diventano Bluvertigo nel 1994, debuttando col singolo “Iodio”. L’anno seguente, 1995, esce il primo album…
Leggi tutto >
28 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place