Amedeo Minghi: il nuovo singolo è ‘Arrivederci a quando non lo so’

Si intitola “Arrivederci a quando non lo so” il nuovo singolo di Amedeo Minghi. Il brano del cantautore romano sarà disponibile dal 6 agosto in tutti i negozi di musica digitali. La canzone è la prima di una serie che Minghi ha composto insieme a Mogol: il progetto dei due artisti vede la… Leggi tutto

Commenti Acquista
Amedeo Minghi   follow
Amedeo Minghi: il nuovo singolo è ‘Arrivederci a quando non lo so’

Amedeo Minghi: il nuovo singolo è ‘Arrivederci a quando non lo so’

Si intitola “Arrivederci a quando non lo so” il nuovo singolo di Amedeo Minghi. Il brano del cantautore romano sarà disponibile dal 6 agosto in tutti i negozi di musica digitali. La canzone è la prima di una serie che Minghi ha composto insieme a Mogol: il progetto dei due artisti vede la pubblicazione dei pezzi a scadenza regolare, nell’arco della prossima stagione. “Arrivederci a quando non lo so” e gli altri brani che Minghi pubblicherà prossimamente andranno a comporre il suo novo album. Amedeo Minghi, attualmente in concerto con le date estive del suo tour, è anche impegnato nel progetto catechetico per l’Anno della Fede, oltre a promuovere l’opera “I cercatori di Dio” e “Una sera in Jazz” con il Trio di Salerno.

Amedeo Minghi nasce il 12 agosto 1947 a Roma. Cantante e autore, inizia la propria carriera musicale a metà degli anni Sessanta quando si presenta alla Ricordi per un provino, che lo porta ad incidere il 45 giri “Alla fine”. Poco dopo, Minghi è costretto a partire per il militare. Deve attendere parecchi anni per ottenere il primo successo, grazie all’album intitolato “L'immenso” (1976). L’ultimo album dell’artista è “Su di me” del 2005.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Amedeo Minghi
Amedeo Minghi nasce il 12 agosto 1947 a Roma. Cantante e autore, inizia la propria carriera musicale a metà degli anni Sessanta quando si presenta alla Ricordi per un provino, che lo porta ad incidere il 45 giri ALLA FINE. Poco dopo, Minghi è costretto a partire per il militare. Deve attendere parecchi anni per ottenere il primo successo, grazie all’album intitolato L'IMMENSO (1976). Nel 1983…
Leggi tutto >
Seguici su Twitter
Follow Me on Pinterest Rockol su Tumblr

22 lug 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place