NEWS   |   Italia / 16/07/2013

Al Bano e Romina, era vero: concerto insieme a Mosca a ottobre

Al Bano e Romina, era vero: concerto insieme a Mosca a ottobre

Dopo l'indiscrezione e il dietrofront strategico arriva finalmente la confessione e la conferma: in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" che raggiungerà le edicole domani, Albano Carrisi conferma la doppia data a Mosca che lo vedrà tornare ad esibirsi sul palco insieme all'ex moglie Romina Power a quasi vent'anni dallo scioglimento del fortunato sodalizio artistico.

"Sì, dopo 19 anni, Romina e io canteremo ancora insieme. Ci esibiremo il 17 e 18 ottobre a Mosca durante lo spettacolo organizzato per festeggiare i miei 70 anni", ha confermato la voce pugliese: "I fan chiedevano a gran voce che Romina e io cantassimo insieme ancora una volta: il concerto di ottobre è un regalo a loro, per la fedeltà e l’affetto che ci dimostrano. Poi con Romina ho tre figli affezionatissimi a me e alla madre: sono sicuro che siano felici di vederci cantare insieme. Le acque si sono calmate. Romina e io ci siamo sentiti. E’ passata anche da Cellino, ha conosciuto Loredana e i bambini. Certo sono stati 19 anni di fuoco. Ma quando i tempi maturano è meglio incamminarsi verso la pace".

"Mi auguro che vada tutto ben, ma certo non sarà come un tempo", ha proseguito Al Bano: "Non ci si deve fare illusioni. Romina e io abbiamo vissuto anni straordinari, incredibili, ma quelli non possono tornare".

APPROFONDISCI:   

Scheda artista
Tour&Concerti Testi

Segui i tag

, , , , ,