Al Bano e Romina, era vero: concerto insieme a Mosca a ottobre

Dopo l'indiscrezione e il dietrofront strategico arriva finalmente la confessione e la conferma: in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" che raggiungerà le edicole domani, Albano Carrisi conferma la doppia data a Mosca che lo vedrà tornare ad esibirsi sul palco insieme all'ex moglie… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Albano Carrisi   follow
Al Bano e Romina, era vero: concerto insieme a Mosca a ottobre

Al Bano e Romina, era vero: concerto insieme a Mosca a ottobre

Dopo l'indiscrezione e il dietrofront strategico arriva finalmente la confessione e la conferma: in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" che raggiungerà le edicole domani, Albano Carrisi conferma la doppia data a Mosca che lo vedrà tornare ad esibirsi sul palco insieme all'ex moglie Romina Power a quasi vent'anni dallo scioglimento del fortunato sodalizio artistico.

"Sì, dopo 19 anni, Romina e io canteremo ancora insieme. Ci esibiremo il 17 e 18 ottobre a Mosca durante lo spettacolo organizzato per festeggiare i miei 70 anni", ha confermato la voce pugliese: "I fan chiedevano a gran voce che Romina e io cantassimo insieme ancora una volta: il concerto di ottobre è un regalo a loro, per la fedeltà e l’affetto che ci dimostrano. Poi con Romina ho tre figli affezionatissimi a me e alla madre: sono sicuro che siano felici di vederci cantare insieme. Le acque si sono calmate. Romina e io ci siamo sentiti. E’ passata anche da Cellino, ha conosciuto Loredana e i bambini. Certo sono stati 19 anni di fuoco. Ma quando i tempi maturano è meglio incamminarsi verso la pace".

"Mi auguro che vada tutto ben, ma certo non sarà come un tempo", ha proseguito Al Bano: "Non ci si deve fare illusioni. Romina e io abbiamo vissuto anni straordinari, incredibili, ma quelli non possono tornare".

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Albano Carrisi
Albano Carrisi nasce Cellino San Marco (Brindisi) il 20 maggio del 1943. Dopo aver abbandonato gli studi magistrali per dedicarsi al canto, a sedici anni decide di trasferirsi a Milano.
Lì entra a far parte del Clan di Celentanto dopo aver risposto ad un annuncio.
Sceglie di prendere il nome d’arte di Al Bano e due anni dopo firma il suo primo contratto Nel 1967 pubblica il 45 giri "Nel…
Leggi tutto >
28 ago 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place