Pulcino Pio: il nuovo singolo è ‘Il pulcino cha cha cha’, ascoltalo qui

“Il pulcino cha cha cha” è il nuovo singolo del Pulcino Pio, personaggio animato che lo scorso anno con il suo brano eponimo è stato eletto il tormentone estivo del 2012 . Dopo parodie, remix e riadattamenti di vario tipo, arriva il nuovo singolo del Pulcino, con videoclip e karaoke annesso. Il… Leggi tutto

Commenti Acquista
Pulcino Pio   follow
Pulcino Pio: il nuovo singolo è ‘Il pulcino cha cha cha’, ascoltalo qui

Pulcino Pio: il nuovo singolo è ‘Il pulcino cha cha cha’, ascoltalo qui

“Il pulcino cha cha cha” è il nuovo singolo del Pulcino Pio, personaggio animato che lo scorso anno con il suo brano eponimo è stato eletto il tormentone estivo del 2012 . Dopo parodie, remix e riadattamenti di vario tipo, arriva il nuovo singolo del Pulcino, con videoclip e karaoke annesso. Il video è disponibile in visione di seguito. Ma non è tutto, è prevista per i prossimi mesi la pubblicazione di un album, “Pulcino Pio & friends”. Ora ci si domanda se questo brano riuscirà ad eguagliare se non a supere il successo de "Il pulcino pio".

Tra le tante versioni del brano dello scorso anno, è emerso in Rete anche un finto video di Gigi D'Alessio che canta il tormentone "Il pulcino Pio". A dare la notizia è il quotidiano forse più titolato a commentare quanto riguarda l'artista partenopeo, e cioé "Il Mattino" di Napoli. Scrive il giornale: "Ormai è diventata una moda. I fake dei cantanti famosi che si cimentano con il Pulcino Pio stanno crescendo e il mondo della rete si diverte a condividerli. E' giunto il momento anche di un Gigi D'Alessio che in grafica è rappresentato abbastanza perplesso e che intona il pulcino con cadenza partenopea".

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Pulcino Pio
Seguici su Twitter
Follow Me on Pinterest Rockol su Tumblr

23 lug 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place