Pulcino Pio: il nuovo singolo è ‘Il pulcino cha cha cha’, ascoltalo qui

“Il pulcino cha cha cha” è il nuovo singolo del Pulcino Pio, personaggio animato che lo scorso anno con il suo brano eponimo è stato eletto il tormentone estivo del 2012 . Dopo parodie, remix e riadattamenti di vario tipo, arriva il nuovo singolo del Pulcino, con videoclip e karaoke annesso. Il… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Pulcino Pio   follow
Pulcino Pio: il nuovo singolo è ‘Il pulcino cha cha cha’, ascoltalo qui

Pulcino Pio: il nuovo singolo è ‘Il pulcino cha cha cha’, ascoltalo qui

“Il pulcino cha cha cha” è il nuovo singolo del Pulcino Pio, personaggio animato che lo scorso anno con il suo brano eponimo è stato eletto il tormentone estivo del 2012 . Dopo parodie, remix e riadattamenti di vario tipo, arriva il nuovo singolo del Pulcino, con videoclip e karaoke annesso. Il video è disponibile in visione di seguito. Ma non è tutto, è prevista per i prossimi mesi la pubblicazione di un album, “Pulcino Pio & friends”. Ora ci si domanda se questo brano riuscirà ad eguagliare se non a supere il successo de "Il pulcino pio".

Tra le tante versioni del brano dello scorso anno, è emerso in Rete anche un finto video di Gigi D'Alessio che canta il tormentone "Il pulcino Pio". A dare la notizia è il quotidiano forse più titolato a commentare quanto riguarda l'artista partenopeo, e cioé "Il Mattino" di Napoli. Scrive il giornale: "Ormai è diventata una moda. I fake dei cantanti famosi che si cimentano con il Pulcino Pio stanno crescendo e il mondo della rete si diverte a condividerli. E' giunto il momento anche di un Gigi D'Alessio che in grafica è rappresentato abbastanza perplesso e che intona il pulcino con cadenza partenopea".

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Pulcino Pio
16 set 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place