Comunicato Stampa: 'La tempesta' dei Nous in mostra




07 gen 2003 - La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

La Cueva (No-Art Gallery) presenta:

Inaugurazione giovedì 16 gennaio dalle ore 19 in poi
Gli artisti saranno presenti.

Dal 16 gennaio al 8 febbraio 2003

Nous "La tempestà"
Meg e Marcoposse

Un incontro multisensoriale per presentare l'album realizzato da Meg e Marco Messina (dei 99 Posse), tratto dalle musiche realizzate per lo spettacolo "Dentro La tempestà" adattamento visionario della compagnia teatrale KRYPTON, dell'opera "La tempestà" di William Shakespeare. Le musiche si compongono di potenti elementi evocativi e suggestivi, che partendo dalle frequenze della Glitch music", si organizzano in una forma autonoma dallo spettacolo e si sviluppano in molteplici direzioni, tra cui una delle più riuscite è quella della canzone.

"La Tempestà"
Esposizione di disegni di Dadà Di Donna.
Schizzi su carta ispirati al testo di Shakespeare e alle musiche dei Nous.

"Sacra"
Istallazione Fotografica
di Chiara caputi e Sergio Grispello

Istallazione fotografica di Chiara Caputi e Sergio Grispello, dove viene proposto un percorso partenouspeo tra il sacro e il profano; è investigato il rapporto inconcialiabile, ma reso familiare dalla consetudine, della convivenza dei simboi della vita e della morte.
Sarà riproposta un'atmosfera evocativa che, come quella di una cappella, con una serie di interventi fotografici (legati dalla luce, dagli odori e dal suono) renderà lo spazio un luogo di raccoglimento per lo spirito e di avvicinamento all'aldilà.

"LA CUEVA (No-Art gallery)"
è aperta tutti i giorni (tranne domenica e lunedì) dalle 15 alle ore 21:00.
Dalle 18.00 si può degustare l'aperitivo a base di buffet biologico e vino "del contadino". -NO HAPPY HOURS-

LA CUEVA (No Art Gallery)
Via Vigevano 2/A, angolo via Gorizia Milano
MM: Porta Genova
email: info@topolin.it
cueva@topolin.it
http://www.topolin.it/



TAGS: Cueva, Dada, di, Donna, la, Marcoposse, Meg, NOus, Press Kit

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Non so proprio perchè le ragazze si comportino così. E sai cosa? Non ci penso.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Esce il singolo dei Sex…




Comunicato Stampa: 'Beat Italia Tour'


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali