Basement Jaxx, in primavera il nuovo disco




Basement Jaxx, in primavera il nuovo disco 24 set 2002 - I Basement Jaxx sono al lavoro su un nuovo album, che uscirà la prossima primavera e di cui non si conosce ancora il titolo. Le canzoni del nuovo disco, tredici in tutto, dovrebbero essere consegnate all'etichetta del duo dance entro la fine dell'anno.
“Siamo stati in studio giusto un paio di mesi”, raccontano i due dj londinesi Felix Buxton e Simon Ratcliffe, che attualmente pare stiano cercando voci sconosciute da far apparire sul nuovo album.
“Siamo in trattativa con un paio di persone”, spiega Buxton, che ha precisato: “Tantissima gente si è presentata in studio, tra cantanti e artisti di ogni tipo: la maggior parte di chi ha raccolto il nostro appello è estranea all'ambiente discografico. Non siamo contrari a collaborazioni del genere, ma fare nomi - adesso - è prematuro”.



TAGS: Basement Jaxx, Buxton, Felix, Ratcliffe, Simon, underground

Tutto su Basement Jaxx

Felix Burton e Simon Ratcliffe formano i Basement Jaxx nel 1994 a Londra.
Esordiscono nel… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'E' meglio bruciare che appassire. '
chi l'ha detto?
buon compleanno
Robbie Williams
accadde oggi
Nasce Peter Gabriel. Dopo…



Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali