Justin Bieber, girano foto con un'altra canna

L'immagine di Justin Bieber inizia a vacillare? Il suo pubblico è in buona parte composto da ragazze fino ai vent'anni, e pare che si siano palesati segnali di disaffezione dopo le foto postate da TMZ. Come forse si ricorderà, poche settimane fa il sito specializzato aveva pubblicato tre foto… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Justin Bieber   follow
Justin Bieber, girano foto con un'altra canna

Justin Bieber, girano foto con un'altra canna

L'immagine di Justin Bieber inizia a vacillare? Il suo pubblico è in buona parte composto da ragazze fino ai vent'anni, e pare che si siano palesati segnali di disaffezione dopo le foto postate da TMZ. Come forse si ricorderà, poche settimane fa il sito specializzato aveva pubblicato tre foto particolari con Bieber anche se la qualità degli scatti era parsa piuttosto scadente. Le foto sarebbero state scattate pochi giorni prima della pubblicazione presso un albergo di Newport Beach in cui era in corso una festa. Nella prima foto Justin aveva qualcosa nella mano sinistra, ma difficilissimo capire di cosa esattamente si trattasse; l'impressione era comunque che l'oggetto fosse, anche per il modo in cui veniva tenuto, una sigaretta tradizionale. Nella seconda il cantante era in piedi; ride, e non si era ravvisato nulla di particolare. Nella terza e ultima  Justin era seduto su un divano, con altri ragazzi. Davanti a lui una bottiglia di birra (forse Corona, a giudicare dalla parte di etichetta inquadrata), tra l'indice e il medio della mano sinistra del cantante ecco spuntato un oggetto che, sebbene ingrandito da TMZ, non era stato possibile definire con esattezza. L'idea: un cigarillo. Ma poteva anche essere una sigaretta roll-up, di quelle che si confezionano da soli. Oppure una canna.

Ora un nuovo episodio, che se confermato potrebbe inizare a costare al cantante un'altra fetta delle sue sostenitrici. Pare che un agente stia tentando di vendere ad alcune testate foto, scattate da un paparazzo, in cui Bieber e l'amico Lil Za si passano una canna davanti ad una abitazione di Los Angeles. Le foto risalirebbero a giovedì scorso, mentre venerdì Lil Za è stato fermato dalla polizia mentre guidava la Ferrari di Justin senza patente.

Justin sarà in concerto il prossimo 23 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Supporter è Carly Rae Jepsen.
 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Justin Bieber
Justin Bieber nasce il 14 marzo 1994 a Stratford, in Ontario. Incomincia la carriera musicale vincendo una competizione locale: il video della sua esibizione viene postato su youtube, attirando così l’attenzione del talent scout Scooter Braun. Justin ottiene un provino con Usher che gli permette – a soli quindici anni – di firmare un contratto discografico.
Bieber realizza così il suo primo…
Leggi tutto >

21 ott 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place