We Are Presidents: il singolo di debutto è 'Hello world"

Si intitola "Hello world" il singolo di debutto dei We Are Presidents. Il trio italiano, composto da Francesco Facchinetti (che in questo progetto si fa chiamare Oz), Paul e Manuel si presenta con un brano dal sapore spiccatamente electro e dalle sonorità dal gusto internazionale. I tre aristi… Leggi tutto

AcquistaCommenta
We Are Presidents   follow
 We Are Presidents: il singolo di debutto è 'Hello world"

We Are Presidents: il singolo di debutto è 'Hello world"

Si intitola "Hello world" il singolo di debutto dei We Are Presidents. Il trio italiano, composto da Francesco Facchinetti (che in questo progetto si fa chiamare Oz), Paul e Manuel si presenta con un brano dal sapore spiccatamente electro e dalle sonorità dal gusto internazionale. I tre aristi, provenienti da scene musicali differenti, hanno messo a disposizione dei propri fan un mixtape, intitolato "We are mixify", ed ascoltabile qui.

Il più noto del trio è Francesco Facchinetti, già conduttore di X Factor e con un passato musicale alle spalle come Dj Francesco, fino al 2006, quando ha cambiato il suo nome in Francesco. L'artista ha alle spalle tre album: "Bella di padella" del 2004, "Il mondo di Francesca" del 2005 e "Vivere normale del 2007.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

We Are Presidents
22 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place
SKIN ADV