Ecco tutte le canzoni del nuovo album degli One Direction

Mancava un solo elemento - tranne l'ascolto, ovviamente - per sapere tutto del nuovo album degli One Direction, il giovane gruppo così richiesto che due settimane fa è stato costretto a consegnare immediatamente alle emittenti radiofoniche il nuovo singolo "Live while we're young" dopo un leak… Leggi tutto

AcquistaCommenta
One Direction   follow
Ecco tutte le canzoni del nuovo album degli One Direction

Ecco tutte le canzoni del nuovo album degli One Direction

Mancava un solo elemento - tranne l'ascolto, ovviamente - per sapere tutto del nuovo album degli One Direction, il giovane gruppo così richiesto che due settimane fa è stato costretto a consegnare immediatamente alle emittenti radiofoniche il nuovo singolo "Live while we're young" dopo un leak. Mancava l'elenco delle canzoni.  Il nuovo album dei ragazzi, fatto loro registrare a tambur battente per tenere botta all'interesse delle fan, è stato intitolato - come noto - "Take me home". Il tracklisting arriva da una fonte apparentemente improbabile, e cioé il "vecchio" Perez Hilton. Il celebrity blogger è riuscito a mettere le mani sulla lista, che ora divulga con l'avvertenza che si tratta della versione per l'edizione statunitense. Eccola:
1. Live While We're Young
2. Kiss You
3. Little Things
4. C'mon, C'mon
5. Last First Kiss
6. Heart Attack
7. Rock Me
8. Change My Mind

9. I Would
10. Over Again
11. Back For You
12. They Don't Know About Us
13. Summer Love
14. She's Not Afraid
15. Loved You First
16. Nobody Compares
17. Still The One

Lo scorso marzo gli 1D sono diventati l'unico gruppo britannico a debuttare direttamente al primo posto delle classifiche USA con l'album d'esordio, e nella recente classifica "21 under 21" di "Billboard" i ragazzi si sono piazzati nella Top 5.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

One Direction
Gli One Direction sono Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne . Nel 2010 partecipano come solisti a X Factor, ma seguendo l'indicazione del giudice ospite Nicole Scherzinger, diventano un gruppo. Arrivano terzi, ma firmano un contratto da due milioni di sterline per la Syco di Simon Cowell.
Il quintetto inizia così a lavorare al proprio album e al primo singolo…
Leggi tutto >
18 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place