Ecco i prezzi della linea d’abiti di Jennifer Lopez

La linea d’abiti disegnata da Jennifer Lopez è ormai una realtà. Le due aziende che producono i vestiti, la Sweetface Fashion Company e la Parigi Group Ltd, hanno infatti annunciato che la prima collezione di vestiti della “J.Lo Girls” arriverà nei negozi a partire dal prossimo mese di marzo… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Jennifer Lopez   follow
Ecco i prezzi della linea d’abiti di Jennifer Lopez

Ecco i prezzi della linea d’abiti di Jennifer Lopez

La linea d’abiti disegnata da Jennifer Lopez è ormai una realtà. Le due aziende che producono i vestiti, la Sweetface Fashion Company e la Parigi Group Ltd, hanno infatti annunciato che la prima collezione di vestiti della “J.Lo Girls” arriverà nei negozi a partire dal prossimo mese di marzo. Negozi USA, s’intende. Ma, visto che molti capi verranno venduti anche presso catene di grandi magazzini, probabilmente non sarà difficile ordinare online. La Lopez ha affermato che i vestiti sono solo per ragazze e ragazzine. I jeans costeranno al massimo 58 dollari (sulle 140.000 lire), altri pantaloni dai 32 ai 52 dollari, short e gonne sui 40, ed infine i top si potranno portare a casa con circa 22 biglietti verdi.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Jennifer Lopez
Nata nel Bronx (New York) il 24 luglio 1969 da genitori portoricani, Jennifer Lopez fin da piccola dimostra un certo interesse per la danza e la recitazione. Dopo qualche apparizione in video musicali e un primo, piccolo ruolo nel film “My little girl”, la Lopez ha la sua grande occasione entrando nel cast della serie TV “In Living Colour” del regista-attore Keenen Ivory Wayans.
Ruolo…
Leggi tutto >
17 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place