50 Cent: in streaming gratuito 'The lost tape' con Dj Drama

50 Cent torna sulle scene musicali con un un nuovo mixtape, intitolato “The lost tape”. Realizzato in collaborazione con Dj Drama, il progetto vede il rapper statunitense dettare con alcuni nomi di colleghi “superstar” come Eminem, Snoop Dogg e 2 Chainz. Il tape, disponibile in ascolto qui, è… Leggi tutto

AcquistaCommenta
50 Cent   follow
50 Cent: in streaming gratuito 'The lost tape' con Dj Drama

50 Cent: in streaming gratuito 'The lost tape' con Dj Drama

50 Cent torna sulle scene musicali con un un nuovo mixtape, intitolato “The lost tape”. Realizzato in collaborazione con Dj Drama, il progetto vede il rapper statunitense dettare con alcuni nomi di colleghi “superstar” come Eminem, Snoop Dogg e 2 Chainz. Il tape, disponibile in ascolto qui, è composto da quindici tracce. Inoltre, 50 Cent sarebbe al lavoro su disco di inedti, che dovrebbe vedere la luce a luglio. Atteso seguito di “Before I self destruct” del 2009.

Di recente, l’artista è stato ricoverato in ospedale a causa di un intervento chirurgico al quale doveva essere sottoposto. E' stato lui stesso a comunicarlo via Twitter, pubblicando anche alcune foto che lo ritraggono nel letto dell'ospedale con le flebo al braccio e dei simpatici peluche al suo fianco. "Non mi va d'essere operato", ha scritto il rapper ai sei milioni di suoi seguaci sul social network.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

50 Cent
50 Cent – nome d’arte di Curtis James Jackson III – nasce nel Queens, a New York, il 7 luglio 1975. Il passaggio dalla vita di spacciatore a quella di artista hip-hop avviene nel 1996 grazie all’incontro con Jam Master Jay dello storico gruppo Run DMC, il quale lo mette sotto contratto dopo averlo invitato a rimare su una serie di beat registrati. Il legame con JMJ Records non si rivela…
Leggi tutto >
24 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place