Niente permesso per il concerto di Lady Gaga in Indonesia

Pare che Lady Gaga sarà costretta a non effettuare la data indonesiana che aveva previsto per il prossimo 3 giugno. Press Association riporta che il portavoce della polizia locale, Boy Rafli Amar, ha affermato che il permesso di esibirsi non è stato concesso. Il "bando" sarebbe da mettere in… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Lady Gaga   follow
Niente permesso per il concerto di Lady Gaga in Indonesia

Niente permesso per il concerto di Lady Gaga in Indonesia

Pare che Lady Gaga sarà costretta a non effettuare la data indonesiana che aveva previsto per il prossimo 3 giugno. Press Association riporta che il portavoce della polizia locale, Boy Rafli Amar, ha affermato che il permesso di esibirsi non è stato concesso. Il "bando" sarebbe da mettere in relazione alle proteste dei conservatori e degli islamici oltranzisti; i musulmani indonesiani sono generalmente moderati, ma  negli ultimi tempi quelli più radicali, sebbene una minoranza, hanno fatto parecchio rumore. Le proteste verterebbero essenzialmente sui vestiti "provocanti" indossati da Gaga e sul fatto che lo show dell'artista "corromperebbe" la gioventù indonesiana. Sul sito di Stefani Joanne Angelina Germanotta la data del 3 giugno (Giacarta, stadio Gelora Bung Karno) è tuttora visibile. PA aggiunge che il promoter Michael Rusli aveva già venduto 52.000 biglietti. Le prime date europee del tour di Gaga sono:
14 Bulgaria – Sofia – Vasil Levski National Stadium
16 Romania – Bucarest – Arena Nationala Stadium
18 Austria – Vienna – Wiener Stadhalle
21 Lituania – Vilnius – Vingis Park
23 Lettonia – Riga – Mezaparks
25 Tallinn – Tallinn Song Festival Grounds
27 Finlandia – Helsinki – Hartwell Arena
30 Svezia – Stoccolma – Ericsson Globe.

In Italia la cantante è attesa il prossimo 2 ottobre al Forum di Assago (MI).
 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Lady Gaga
Di origine italoamericane, Joanne Stefani Germanotta nasce a New York il 18 marzo 1986 e si fa conoscere con il nome d'arte di Lady GaGa.
Cresciuta a New York, a 20 anni inizia a lavorare per la Interscope Records come autrice, scrivendo anche per le Pussycat Dolls. Dopo avere fondato una propria etichetta, la Kon Live Distribution, diventa anche interprete.
Nel 2008 esce THE FAME…
Leggi tutto >

19 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place