Classifiche, Nielsen Music: Cremonini balza in testa, bene i Kasabian

Con uno scatto in avanti dalla nona posizione, "Il comico (Sai che risate)" di Cesare Cremonini si issa in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Nielsen Music: alle sue spalle si piazza l'ex testa di serie "Tu mi porti sù" di Giorgia, seguita… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Cesare Cremonini   follow
Classifiche, Nielsen Music: Cremonini balza in testa, bene i Kasabian

Classifiche, Nielsen Music: Cremonini balza in testa, bene i Kasabian

Con uno scatto in avanti dalla nona posizione, "Il comico (Sai che risate)" di Cesare Cremonini si issa in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Nielsen Music: alle sue spalle si piazza l'ex testa di serie "Tu mi porti sù" di Giorgia, seguita da "We are young" dei Fun., settima in occasione della scorsa tornata. Chiudono la top five "Hai le isole negli occhi" di Tiziano Ferro, che scala di una lunghezza rispetto a sette giorni fa, e "Goodbye kiss" dei Kasabian, in salita dall'undicesimo posto. "Drive by" dei Train, "Somebody that I used to know" di Gotye e "Next to me" di Emeli Sandé escono dal gruppo di testa, mentre l'entrata più alta della settimana è opera dei Planet Funk, che vedono la loro "Ora il mondo è perfetto", cantata con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, compiere il proprio ingresso nella chart direttamente in ventitreesima posizione.

Consulta qui la classifica Nielsen Music dei brani più trasmessi dalle radio italiane

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini nasce a Bologna il 27 marzo 1980. Studia pianoforte sin da bambino e a 12 anni riceve in regalo un disco dei Queen, grazie al quale scopre il rock. Nel 1996 fonda i Senza Filtro, la sua prima band, con la quale si esibisce in locali bolognesi e feste scolastiche, con brani originali e cover di Beatles e Oasis. Nel 1999, con Nicola Balestri, Gabriele Galassi, Alessandro De Simone…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place