Rockol incontra i Sonohra: guarda la videointervista

"Senza mai rinnegare il passato abbiamo voluto cambiare pagina, rinnovare la nostra musica e le nostre tematiche": ecco perché il nuovo album dei Sonohra si intitola "La storia parte da qui" . A dircelo sono stati proprio i fratelli Fainello che il prossimo 15 maggio daranno alle stampe il loro… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Sonohra   follow
Rockol incontra i Sonohra: guarda la videointervista

Rockol incontra i Sonohra: guarda la videointervista

"Senza mai rinnegare il passato abbiamo voluto cambiare pagina, rinnovare la nostra musica e le nostre tematiche": ecco perché il nuovo album dei Sonohra si intitola "La storia parte da qui" . A dircelo sono stati proprio i fratelli Fainello che il prossimo 15 maggio daranno alle stampe il loro terzo disco di inediti, a quattro anni di distanza da "Liberi da sempre" e a due da "Metà". "La storia parte da qui" è stato anticipato in radio dal singolo "Si chiama libertà", nel quale i ragazzi duettano con il suonatore di cornamusa asturiana Hevia, tornato sulla scena musicale dopo quattro anni di assenza.

[acquista qui la discografia dei Sonohra]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Sonohra]

Già nel corso del 2011 i Sonohra avevano dato alle stampe l'Ep "A place for us", contenente il brano "There's a plce for us" inserito nella colonna sonora del film "Le cronache di Narnia 3 - Il viaggio del veliero".

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Sonohra
I Sonohra sono due fratelli, Luca e Diego Fainello, nati a Verona.
Provengono da una famiglia di musicisti e infatti scrivono e compongono da soli -assieme a Roberto Tini produttore artistico del loro cd LIBERI DA SEMPRE - le musiche dei brani.
Dopo diversi anni di gavetta suonando per locali, nel febbraio 2008 partecipano al Festival di Sanremo nella sezione giovani, vincendo con la…
Leggi tutto >
27 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place