Nuovo stop per il film di Eminem

Nuova battuta d'arresto per le riprese del film "Southpaw". La pellicola, che prevede Eminem nuovamente protagonista sul grande schermo, avrebbe dovuto girare le prime scene nei prossimi giorni in Michigan. Ma il rapper pare abbia avuto l'ispirazione giusta per scrivere nuove canzoni e deciso di… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Eminem   follow
Nuovo stop per il film di Eminem

Nuovo stop per il film di Eminem

Nuova battuta d'arresto per le riprese del film "Southpaw". La pellicola, che prevede Eminem nuovamente protagonista sul grande schermo, avrebbe dovuto girare le prime scene nei prossimi giorni in Michigan. Ma il rapper pare abbia avuto l'ispirazione giusta per scrivere nuove canzoni e deciso di andare in studio di registrazione,  rinunciando ancora per un po' al set. Anche se non è dato sapere quando avverrà il primo ciak di "Southpaw", il progetto sarebbe ancora in piedi. A dirigerlo Antoine Fuqua, già regista di "Training day" con Denzel Washington. "Vuole focalizzare la sua attenzione sulla musica in questo momento, perciò ha scelto di aspettare ancora un po' per il cinema", ha riferito il portavoce di Eminem, Dennis Dennehy. A dieci anni dal suo primo ruolo in "8 mile", "Southpaw" è la storia di un pugile mancino (Eminem). Dennehy ha assicurato che il film, con un budget di 30 milioni di dollari, si farà. Già l'anno scorso la pellicola aveva ricevuto lo stop da parte della Dreamworks pictures.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Eminem
Marshall Mathers, in arte Eminem, nasce a Kansas City ma gira, fin da piccolo, mezza America insieme alla madre. Arrivato a Detroit, scopre l’hip hop ed inizia ad apprezzare la musica dei Niggers With Attitude (NWA), il gruppo di L.A. a cui apparteneva Dr.Dre, in seguito produttore dello stesso Eminem. E’ qui che Marshall inizia le sue "Mc battles" contro i suoi amici di sempre Bizzarre e Proof…
Leggi tutto >

29 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place
SKIN ADV