Bobby Brown, dopo 14 anni un album solista

Bobby Brown sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo album solita, il primo dopo 14 anni. Il disco si intitolerà "The masterpiece" e verrà anticipato dal primo singolo battezzato, "Don't let me die". Già nel corso del 2011, il cantante e attore statunitense, aveva pubblicato in anteprima… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Bobby Brown   follow
Bobby Brown, dopo 14 anni un album solista

Bobby Brown, dopo 14 anni un album solista

Bobby Brown sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo album solita, il primo dopo 14 anni. Il disco si intitolerà "The masterpiece" e verrà anticipato dal primo singolo battezzato, "Don't let me die". Già nel corso del 2011, il cantante e attore statunitense, aveva pubblicato in anteprima i brani "Damaged" e  "Get out the way". "Volevo semplicemente creare qualcosa che accompagnasse chi lo ascolta in un viaggio musicale; uno stile che aiutasse le persone a entrare in sintonia con i propri alti e bassi, con le loro gioie e i loro dolori, grazie alle canzoni", ha dichiarato in merito l'ex marito di Witney Houston, : "Allo stesso tempo, spero di riuscire a sanare il vuoto tra il buon vecchio r 'n b e quello di oggi".
Nell'album sarà presente anche "Real love", il duetto che Brown realizzò con Macy Gray nel settembre del 2010 e che venne inserito nell'album della cantante intitolato "The sellout".

Le tracce di "The masterpiece":

"Get out the way"

"Exit wounds"

"Set me free"

"Damaged"

"Starmaker"

"I just can't"

"Man I'm gonna be"

"Don't let me die"

"Real love (feat. Macy Gray)"

"All is fair in love"

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Bobby Brown
Robert Barisford Brown nasce il 5 febbraio 1969 a Roxbury, Massachusetts.
Noto per il suo turbolento matrimonio con Whitney Houston, incomincia la carriera come membro della band R&B New Edition, con i quali realizza diversi brani di successo, come "Candy girl" "Cool it now" e "Mr. telephone man". Terminata l’esperienza con il gruppo nel 1986, realizza nello stesso anno il suo primo album…
Leggi tutto >
19 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place