Concerti, Apparat: una data a luglio per il Sexto N'Plugged

Apparat sarà in Italia per una data del suo tour estivo. Il beatmaker si esibirà il 21 luglio a Sesto al Reghena in occasione del festival "Sexto N'Plugged". Sascha Ring presenterà al pubblico il suo nuovo lavoro, "The devil's walk", uscito negli scorsi mesi. "Sono sempre alla ricerca di suoni… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Apparat   follow
Concerti, Apparat: una data a luglio per il Sexto N'Plugged

Concerti, Apparat: una data a luglio per il Sexto N'Plugged

Apparat sarà in Italia per una data del suo tour estivo. Il beatmaker si esibirà il 21 luglio a Sesto al Reghena in occasione del festival "Sexto N'Plugged". Sascha Ring presenterà al pubblico il suo nuovo lavoro, "The devil's walk", uscito negli scorsi mesi. "Sono sempre alla ricerca di suoni interessanti, suoni elettronici,” dichiara Sascha. “ma ad un certo punto, quando tutto è stato computerizzato ed era possibile trovare plug-in per ogni suono, ho sentito come se tutto ciò fosse finito: non c’erano altre nuove possibilità da esplorare. Da quel momento ho iniziato a prestar maggior attenzione alle canzoni vecchia maniera". Ad accompagnare Sascha ci sarà la cantante austriaca Soap & Skin. I biglietti per assistere al live sono disponibili al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Per alcuni Sascha è meglio conosciuto come un membro dei Moderat, il super gruppo electro di cui fanno parte lui e i Modeselektor. Dopo aver pubblicato un album davvero nel 2009, nel marzo di quest’anno i Moderat hanno concluso il loro tumultuoso tour mondiale al Bloc Weekend Festival, supportati da Thom Yorke che li ha voluti in apertura ai concerti dei Radiohead.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Apparat
Sascha Ring nasce il 27 giugno 1978 in Germania. Inizia la sua carriera come musicista nella dance, per poi passare a creare musica ambient. Nel 2004 partecipa a una session con John Peel: i brani vengono registrati ed entrano a far parte di un Ep. Nel 2009 viene realizzato il suo album eponimo in collaborazione con Modeselektor sotto il nome di Moderat. Nel 2011 firma con la Mute Records con…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place