Classifiche, Nielsen Music: Tiziano Ferro balza in testa, Gotye in discesa

Con uno sprint in avanti dalla settima posizione, "Hai delle isole negli occhi" di Tiziano Ferro sale in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Nielsen Music: alle sue spalle si attestano "Next to me" di Emeli Sandé, in risalita dalla quinta… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Tiziano Ferro   follow
Classifiche, Nielsen Music: Tiziano Ferro balza in testa, Gotye in discesa

Classifiche, Nielsen Music: Tiziano Ferro balza in testa, Gotye in discesa

Con uno sprint in avanti dalla settima posizione, "Hai delle isole negli occhi" di Tiziano Ferro sale in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Nielsen Music: alle sue spalle si attestano "Next to me" di Emeli Sandé, in risalita dalla quinta posizione, e "Drive by" dei Train, in ascesa dall'ottava piazza. Chiudono la top five l'ex testa di serie "Somebody that I used to know" di Gotye e "Rumor as it" di Adele, terza sette giorni fa. "We are young" di Fun. e "Ti dedico tutto" di Biagio Antonacci escono dal gruppo di testa, mentre l'entrata più alta della settimana è opera di Cesare Cremonini, che vede la sua "Il comico (Sai che risate)" compiere il proprio ingresso nella chart direttamente in ottava posizione.

Consulta qui la classifica Nielsen Music dei brani più trasmessi dalle radio italiane

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro nasce a Latina nel 1980. Compone le sue prime canzoni all’età di sette anni, con una tastierina giocattolo (due di queste saranno incluse al termine dell’album NESSUNO È SOLO). Dopo varie esperienze nei piano bar e nelle gare amatoriali di karaoke locali, Tiziano, appena sedicenne, entra nel coro gospel della sua città. Nel 1996-1997 lavora come speaker in radio locali. Nel 1997…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place