Concerti, due date in Italia per Sébastien Tellier

Uno dei nomi più significativi della scena dance francese come Sébastien Tellier, è in procinto di sbarcare in Italia per due esibizioni. Il produttore transalpino, reduce dalla pubblicazione del suo nuovo lavoro “My God is blue”, suonerà venerdì 8 giugno presso il Carroponte di Sesto San… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Sebastien Tellier   follow
Concerti, due date in Italia per Sébastien Tellier

Concerti, due date in Italia per Sébastien Tellier

Uno dei nomi più significativi della scena dance francese come Sébastien Tellier, è in procinto di sbarcare in Italia per due esibizioni. Il produttore transalpino, reduce dalla pubblicazione del suo nuovo lavoro “My God is blue”, suonerà venerdì 8 giugno presso il Carroponte di Sesto San Giovanni (ingresso 10 euro) e sabato 9 all’Auditorium Parco della Musica di Roma nell’ambito del Festival Meet In Town, che nella stessa giornata prevede altri act tra cui Breton, James Blake e Mouse On Mars. Tellier incentrerà appunto il suo set sul quarto capitolo discografico, un disco focalizzato sul tema dell’amore e caratterizzato da sonorità in bilico tra house, funk e synth-pop.
Tellier, classe 1975, ha debuttato nel 2001 con l’album “L’incroyable vérité”, al quale ha fatto seguito nel 2004 “Politics” e nel 2008 “Sexuality”, quest’ultimo prodotto da Guy-Manuel de Homem-Christo dei Daft Punk.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Sebastien Tellier
20 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place