The Observer 2012: la recensione dei Churchill Outfit e l'intervista a Ila Rosso

Prosegue l'appuntamento settimanale con Rockol The Observer 2012: questa settimana vi proponiamo la recensione del nuovo album dei Churchill Outfit dal titolo "tCO" , acronimo del nome della band. L'album contiene nove brani prodotti da Fausto Zanardelli (Edipo) ed arriva a un anno di distanza… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Churchill Outfit   follow
The Observer 2012: la recensione dei Churchill Outfit e l'intervista a Ila Rosso

The Observer 2012: la recensione dei Churchill Outfit e l'intervista a Ila Rosso

Prosegue l'appuntamento settimanale con Rockol The Observer 2012: questa settimana vi proponiamo la recensione del nuovo album dei Churchill Outfit dal titolo "tCO" , acronimo del nome della band. L'album contiene nove brani prodotti da Fausto Zanardelli (Edipo) ed arriva a un anno di distanza dal precedente lavoro discografico, l'Ep "In dark times".             

Sempre per The Observer è online anche l'intervista a Ila Rosso il menestrello torinese che ci ha raccontato come nascono le sue canzoni e cos'è per lui la "bella presenza", titolo anche del suo nuovo album: "Le parole possiedono una loro musicalità intrinseca, quando poi la si riesce a sposare ad un senso, nasce la magia della canzone...".

Continua a seguire The Observer per scoprire di quali altri artisti parleremo nelle prossime settimane.

 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Churchill Outfit
I Churchill Outfit sono una band bresciana formatasi a cavallo tra il 2009 e il 2010, composta da Manuel Bonetti (voce, chitarra), Francesco Dioni (batteria, voci), Luca Glissenti (basso, voci), Alessandro Scipioni (tastiere, sintetizzatore, organo) e Marco Zagni (chitarra solista, suoni). Dopo un ottimo rodaggio nel circuito live cittadino, la band attira in breve tempo l'attenzione degli…
Leggi tutto >
28 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place
SKIN ADV