L'ex di Whitney Houston evita il carcere

Bobby Brown non finirà in prigione per guida in stato d'ebbrezza. Il cantante, ed ex marito di Whitney Houston, non ha contestato le accuse ed evitato così di tornare in galera. L'artista 43enne era stato arrestato lo scorso 26 marzo perchè pizzicato alla guida di un auto con un livello d'alcol… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Bobby Brown   follow
L'ex di Whitney Houston evita il carcere

L'ex di Whitney Houston evita il carcere

Bobby Brown non finirà in prigione per guida in stato d'ebbrezza. Il cantante, ed ex marito di Whitney Houston, non ha contestato le accuse ed evitato così di tornare in galera. L'artista 43enne era stato arrestato lo scorso 26 marzo perchè pizzicato alla guida di un auto con un livello d'alcol fuorilegge. Brown stava percorrendo la Victory Boulevard di Los Angeles, quando si è fatto notare dalla polizia stradale perchè guidava parlando ad un cellulare senza auricolare. Gli agenti lo hanno fermato e subito compreso che l'artista non era sobrio. Al test del palloncino è risultato con un livello d'alcol di .12. Con la sentenza di ieri e la sua ammissione di responsabilità, il cantante è stato condannato a 36 mesi della forma più lieve di libertà condizionata (in pratica, non dovrà fare riferimento ad un agente a lui assegnato per tutto il periodo), un giorno di carcere (che lui ha già scontato quel 26 marzo) e gli alcolisti anonimi per 90 giorni. Il cantante è stato spesso arrestato in passato per vari reati tra cui quello di non aver provveduto al mantenimento dei suoi figli. L'ex signor Houston è padre di Bobbi Kristina avuta dalla compianta Whitney diciotto anni fa, ma anche di Landon (26 anni), LaPrincia (22), Bobby Jr. (20) e Cassius (3).

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Bobby Brown
Robert Barisford Brown nasce il 5 febbraio 1969 a Roxbury, Massachusetts.
Noto per il suo turbolento matrimonio con Whitney Houston, incomincia la carriera come membro della band R&B New Edition, con i quali realizza diversi brani di successo, come "Candy girl" "Cool it now" e "Mr. telephone man". Terminata l’esperienza con il gruppo nel 1986, realizza nello stesso anno il suo primo album…
Leggi tutto >
21 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place