Concerti: aggiunte nuove date al tour di Tiziano Ferro

Il tour di Tiziano Ferro ha debuttato lo scorso dieci aprile a Torino, e oggi, ad appena due settimane di distanza, vengono annunciate nuove date che si vanno ad aggiungere alla tournée in corso. I nuovi appuntamenti dal vivo con la musica di Tiziano Ferro saranno il 30 giugno a Bergamo, il 4… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Tiziano Ferro   follow
Concerti: aggiunte nuove date al tour di Tiziano Ferro

Concerti: aggiunte nuove date al tour di Tiziano Ferro

Il tour di Tiziano Ferro ha debuttato lo scorso dieci aprile a Torino, e oggi, ad appena due settimane di distanza, vengono annunciate nuove date che si vanno ad aggiungere alla tournée in corso. I nuovi appuntamenti dal vivo con la musica di Tiziano Ferro saranno il 30 giugno a Bergamo, il 4 luglio a Bruxelles, l'8 a Piazzola del Brenta, il 14 a Roma, il 18 a Cagliari, il 22 a Bari, il 25 a Palermo e il 28 a Gela. I biglietti per le nuove date saranno in vendita dalle ore 15.00 di domani, venerdì 27 aprile, su TicketOne.

Durante la tournée il cantautore di Latina presenterà al pubblico i brani del suo ultimo album di inediti “L’amore è una cosa semplice”. Sul palco Ferro sarà accompagnato da una band composta da Reggie Hamilton (basso), Gary Novak (batteria), Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere) e Christian Rigano (tastiere).

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro nasce a Latina nel 1980. Compone le sue prime canzoni all’età di sette anni, con una tastierina giocattolo (due di queste saranno incluse al termine dell’album NESSUNO È SOLO). Dopo varie esperienze nei piano bar e nelle gare amatoriali di karaoke locali, Tiziano, appena sedicenne, entra nel coro gospel della sua città. Nel 1996-1997 lavora come speaker in radio locali. Nel 1997…
Leggi tutto >
27 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place
SKIN ADV