TLC, è reunion: nuovo album e nuovo tour

A vent'anni dalla propria formazione, e orfane di Lisa "Left-Eye" Lopes, scomparsa in un incidente stradale dieci anni fa in Honduras, le TLC si preparano a tornare sulle scene: l'ensemble r'n'b statunitense, oggi composto dalle sole Tionne "T-Boz" Watkins e Rozonda "Chilli" Thomas, ha infatti… Leggi tutto

AcquistaCommenta
TLC   follow
TLC, è reunion: nuovo album e nuovo tour

TLC, è reunion: nuovo album e nuovo tour

A vent'anni dalla propria formazione, e orfane di Lisa "Left-Eye" Lopes, scomparsa in un incidente stradale dieci anni fa in Honduras, le TLC si preparano a tornare sulle scene: l'ensemble r'n'b statunitense, oggi composto dalle sole Tionne "T-Boz" Watkins e Rozonda "Chilli" Thomas, ha infatti programmato l'incisione di un nuovo album e l'organizzazione di un nuovo tour. "La parola anniversario implica il concetto di festa", hanno fatto sapere in un comunicato le due voci superstiti: "Per noi la scomparsa di Lisa non sarà mai un qualcosa da celebrare, ma una ferita che continuerà a fare male. Lisa è nostra sorella, e non c'è nulla di più doloroso che perdere un elemento della propria famiglia. La amiamo, ci manca, e i sentimenti che proviamo per lei non cambieranno mai".

Stando a quanto emerso fino ad ora, la serie di eventi che segnerà il ritorno in attività del gruppo toccherà cinque tra le maggiori città degli Stati Uniti, e prenderà il via nella seconda metà del 2012: nonostante, dopo la performance di Dr. Dre al Coachella, nella quale il rapper è stato affiancato sul palco da un ologramma dello scomparso Tupac Shakur, siano state trovate nuove vie per far rivivere sul palco artisti venuti a mancare, le TLC hanno dichiarato di non voler utilizzare espedienti tecnici innovativi per ricordare la Lopes, limitandosi a mandare sui megaschermi presenti sul palco suoi filmati d'archivio. Più vaghi, invece, restano i programmi relativi al nuovo album, che inizieranno solo dopo le riprese di una serie di film TV prodotti dal canale VH1: "Abbiamo brani nuovi, li registreremo subito dopo aver fatto i film", hanno dichiarato la Watkins e la Thomas.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

TLC
Le TLC si formano nel 1991 ad Atlanta e sono costituite da Tionne "T-Boz" Watkins, la rapper Lisa "Left Eye" Lopes e Rozonda "Chilli" Thomas. Salgono alla ribalta nel 1992 con tre singoli di clamoroso successo, "Ain't too proud to beg", "Baby, baby, baby" e "What about your friends", contenuti sull'album OOOHHHH…ON THE TLC TIP, che vende tre milioni di dischi. Ancora meglio riesce a fare il…
Leggi tutto >
25 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place
SKIN ADV