Elton John vorrebbe un altro figlio

Elton John, che nel corso del prossimo autunno pubblicherà il nuovo album di studio "The diving board", vorrebbe un altro figlio. Come noto, il 25 dicembre 2010 EJ ed il partner David Furnish (uniti in "civil partnership" nel 2005 dopo dodici anni di relazione) sono diventati genitori del piccolo… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Elton John   follow
Elton John vorrebbe un altro figlio

Elton John vorrebbe un altro figlio

Elton John, che nel corso del prossimo autunno pubblicherà il nuovo album di studio "The diving board", vorrebbe un altro figlio. Come noto, il 25 dicembre 2010 EJ ed il partner David Furnish (uniti in "civil partnership" nel 2005 dopo dodici anni di relazione) sono diventati genitori del piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John, grazie ad una madre sostituta che ha prestato l'utero per la gravidanza. David ha riferito all'"Evening Standard" di Londra che l'idea di dare un fratellino o sorellina a Zac c'è, ma non è ancora stato deciso alcunché. "E' una cosa di cui parliamo sempre", ha detto Furnish. "Però in termini di quando, dove e come, non abbiamo ancora deciso nulla". David ha aggiunto che lui e il Rocket Man ne discuteranno più ampiamente nel corso dell'estate. Tra le ipotesi vi è quella di tornare, in caso, dalla stessa madre surrogata "per avere una connessione biologica"; ma, ha riconosciuto Furnish, è tutto da vedere perché la donna "ha una vita sua".

Nel gennaio 2011 Sir Elton spiegò che il primo nome del figlio, appunto Zachary, è un tributo a Venezia, città presso la quale possiede una casa. Il pianista di Pinner disse: "Zachary è uno dei nomi che preferisco. La chiesa che ci piace di più è San Zaccaria a Venezia, dove abbiamo una casa. E Jackson è un nome che mi è sempre piaciuto, e poi il papà di David si chiama Jack; è un antico nome inglese. Doveva essere chiamato Zachary Jackson e basta, ma poi è nato il giorno di Natale e la mia canzone 'Levon' dice: ‘He was born a pauper to a pawn on Christmas Day’, e così ho schiaffato dentro anche Levon per avere un po' di influenza da rock star".
 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Elton John
Reginald Kenneth Dwight, in arte Elton John, nasce il 25 marzo 1947 a Pinner, un sobborgo di Londra, da Stanley e Sheila Dwight. Appassionato di musica e di pianoforte inizia a suonarlo all’età di tre anni, vincendo a undici una borsa di studio alla Royal Academy of Music di Londra. Nel 1960, a tredici anni non ancora compiuti, forma il primo gruppo, i Corvettes (dal nome di una popolare schiuma…
Leggi tutto >
19 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place