50 Cent lancia il suo Blackjack online

"50 Cent's blackjack" è il nuovo gioco d'azzardo che permette ai giocatori di competere nel casinò virtuale di 50 Cent. Il rapper ha lavorato in team con la divisione interattiva del Game Show Network per creare e lanciare questo gioco su Facebook. Così i fans dell'artista possono sfidarsi tra… Leggi tutto

AcquistaCommenta
50 Cent   follow
50 Cent lancia il suo Blackjack online

50 Cent lancia il suo Blackjack online

"50 Cent's blackjack" è il nuovo gioco d'azzardo che permette ai giocatori di competere nel casinò virtuale di 50 Cent. Il rapper ha lavorato in team con la divisione interattiva del Game Show Network per creare e lanciare questo gioco su Facebook. Così i fans dell'artista possono sfidarsi tra loro e creare gli avatar che preferiscono scegliendo persino cosa far loro indossare. Oltre all'uso su Facebook, GSN Digital sta lavorando anche alla versione per i cellulari. "Sono contento di lavorare con GSN Digital in questa nuova avventura per creare un'esperienza di gioco per i miei fans. 50 Cent’s Blackjack è pieno di simpatiche innovazioni che sono certo faranno divertire tutti per ore", ha dichiarato 50 Cent. "50 Cent è una forza della natura nel mondo dell'entertainment e noi siamo felici di poter lavorare con lui in questa sua prima esperienza nel mondo del social gaming. 50 ha un seguito di milioni di fans su Facebook e possono sperimentare il divertimento di questa nuova iniziativa", ha dichiarato Peter Blacklow vice presidente della GSN Digital. La versione mobile di "50 Cent’s Blackjack" sarà disponibile nei prossimi mesi.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

50 Cent
50 Cent – nome d’arte di Curtis James Jackson III – nasce nel Queens, a New York, il 7 luglio 1975. Il passaggio dalla vita di spacciatore a quella di artista hip-hop avviene nel 1996 grazie all’incontro con Jam Master Jay dello storico gruppo Run DMC, il quale lo mette sotto contratto dopo averlo invitato a rimare su una serie di beat registrati. Il legame con JMJ Records non si rivela…
Leggi tutto >
19 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place