Due ghostbuster: 'infestata' la casa di George Michael

E' una di quelle storie tipiche della Gran Bretagna d'oggi, dove la modernità si accosta al gotico in una girandola di nebbie, mistero e una spruzzata di glamour. London24 riferisce che George Michael è rimasto di stucco quando, davanti alla sua casa nella zona londinese di Highgate, due… Leggi tutto

AcquistaCommenta
George Michael   follow
Due ghostbuster: 'infestata' la casa di George Michael

Due ghostbuster: 'infestata' la casa di George Michael

E' una di quelle storie tipiche della Gran Bretagna d'oggi, dove la modernità si accosta al gotico in una girandola di nebbie, mistero e una spruzzata di glamour. London24 riferisce che George Michael è rimasto di stucco quando, davanti alla sua casa nella zona londinese di Highgate, due cacciatori di fantasmi gli hanno detto che la sua casa potrebbe essere infestata. I due sono Mickey Gocool (ex autista in campo showbiz) e Louise Roche e si sono imbattuti nell'artista mentre setacciavano Highgate con i loro macchinari per rilevare tracce di presenze dell'aldilà. Invece dell'oltretomba, ecco George Michael che per la recente polmonite a momenti ne diventava un esponente. L'articolo, il cui titolo è giocato - ovviamente - sul cantante, per quanto riguarda l'artista termina qui. Non si parla né di commenti di George, né si specifica se la sua casa sia effettivamente infestata. Attirato il lettore con il titolo forte, lo si lascia nell'incertezza. Per gli amanti del brivido perlomeno uno spunto d'interesse c'è ancora: si scopre infatti che a poca distanza dalla casa di Michael c'è un pub, il Gatehouse sulla North Road, in cui di notte è stata vista una misteriosa figura che vaga con un mantello nero. E pare che una barista si sia licenziata dopo che, mentre stava facendo le pulizie ed era da sola, ha sentito una presenza che ha cercato di strangolarla.

Il Symphonica-The orchestral tour dell'artista riprenderà dalla Stadthalle di Vienna il prossimo 4 settembre. Le date di settembre sono:
4 settembre Vienna
6 Vienna
9 Parigi
11 Bruxelles
14 Amsterdam
16, 17 Birmingham
21 Manchester
23, 24 Glasgow
29 Londra

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

George Michael
George Michael nasce nel 1963 come Georgios Panayiotou. Forma, all’età di 18 anni, il duo Wham! con l’amico Andrew Ridgeley. Grazie a una serie di singoli di incontenibile successo e al fascino di Georgios, che già si presenta col nome d’arte di George Michael, la coppia diventa nel giro di un paio di anni uno dei nomi di maggiore impatto degli anni ’80. Altrettanto rapidamente, però, si notano…
Leggi tutto >
26 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place