Classifiche, Nielsen Music: Gotye sempre in testa, salgono Fun. e Adele

"Somebody that I used to know" di Gotye si riconferma il brano più trasmesso dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Nielsen Music: alle sue spalle si attesta "We are young" di Fun., ottavo la scorsa settimana, seguito da "Rumour has it" di Adele, in recupero dalla settima posizione… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Gotye   follow
Classifiche, Nielsen Music: Gotye sempre in testa, salgono Fun. e Adele

Classifiche, Nielsen Music: Gotye sempre in testa, salgono Fun. e Adele

"Somebody that I used to know" di Gotye si riconferma il brano più trasmesso dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Nielsen Music: alle sue spalle si attesta "We are young" di Fun., ottavo la scorsa settimana, seguito da "Rumour has it" di Adele, in recupero dalla settima posizione. Chiudono la top five "Ti dedico tutto" di Biagio Antonacci, seconda sette giorni fa, e "Next to me" di Emeli Sandé, che dalla terza scala sulla quinta piazza. "Cough syrup" dei Young The Giant e "Goodbye kiss" dei Kasabian escono dal gruppo di testa, mentre l'entrata più alta della settimana è opera di Giorgia, che vede la sua "Tu mi porti sù" compiere il proprio ingresso nella chart direttamente in dodicesima posizione.

Consulta qui la classifica Nielsen Music dei brani più trasmessi dalle radio italiane

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Gotye
Wouter De Becker nasce in Belgio il 21 maggio 1980. Cresciuto in Australia, incomincia a fare musica nella sua stanza fin da giovanissimo, per poi entrare a far parte della rock band Downstares con cui rimane per diversi anni.
Dopo che il gruppo si scioglie, Gotye si dedica all’elettronica e nel 2003 pubblica il suo primo disco BOARDFACE. LIKE DRAWING BLOOD esce due anni dopo e contiene il…
Leggi tutto >
28 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place