Jay-Z veste i giocatori di baseball di New York

Gli Yankees vestiranno Rocawear. Jay-Z ha avviato una partnership tra la squadra di baseball di New York e la sua linea d’abbigliamento. “Jay-Z è un fan di vecchia data degli Yankees. Ha assistito a tante partite e ha persino menzionato la squadra nei testi delle sue canzoni. Perciò questa… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Jay-Z   follow
Jay-Z veste i giocatori di baseball di New York

Jay-Z veste i giocatori di baseball di New York

Gli Yankees vestiranno Rocawear. Jay-Z ha avviato una partnership tra la squadra di baseball di New York e la sua linea d’abbigliamento. “Jay-Z è un fan di vecchia data degli Yankees. Ha assistito a tante partite e ha persino menzionato la squadra nei testi delle sue canzoni. Perciò questa collaborazione è la ciliegina sulla torta. La Rocawear e Jay-Z sono elettrizzati di poter lavorare con gli Yankees in questa nuova stagione”, ha dichiarato Jameel Spencer vice presidente del marketing alla Rocawear. Questo accordo arriva a pochi giorni dal lancio del primo spot pubblicitario del marchio. Il rapper ha ingaggiato il regista Anthony Mandler per un commercial in bianco e nero intitolato “From Marcy to Madison Square” che racconta l’ascesa al successo dell’artista partito proprio dalle case popolari Marcy project di Brooklyn e approdato al sold out al Madison Square Garden di New York. Nell’ambito della nuova, aggressiva campagna di promozione per la Rocawear, l’annuncio della partnership con gli Yankees, significa anche che il brand avrà un grande visibilità nello Yankee stadium e quindi in tutti gli Stati Uniti attraverso le riprese tv.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Jay-Z
Come molti altri rapper, Jay-Z (vero nome Shawn Carter, Brooklyn 4 dicembre 1970) arriva dalla strada e buona parte della sua vita dopo i sedici anni la trascorre nelle zone più malfamate di Brooklyn, tra spacciatori, tossici e delinquenti di ogni genere. Egli stesso all’epoca è un pusher, anche se comincia ad interessarsi di musica e a giocare al ruolo di MC. Nel 1988 a causa della sua cattiva…
Leggi tutto >
23 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place
SKIN ADV