Rock and Roll Hall of Fame: non ci sarà nemmeno Adam Yauch (Beastie Boys)

Dopo Axl Rose e Rod Stewart, un'altra defezione segna l'annuale cerimonia di introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame: Adam Yauch, purtroppo, non sarà in grado di essere presente presso la sede di Cleveland presso la quale - tra pochissimo - prenderà il via la serata di gala, rendendo di… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Beastie Boys   follow
Rock and Roll Hall of Fame: non ci sarà nemmeno Adam Yauch (Beastie Boys)

Rock and Roll Hall of Fame: non ci sarà nemmeno Adam Yauch (Beastie Boys)

Dopo Axl Rose e Rod Stewart, un'altra defezione segna l'annuale cerimonia di introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame: Adam Yauch, purtroppo, non sarà in grado di essere presente presso la sede di Cleveland presso la quale - tra pochissimo - prenderà il via la serata di gala, rendendo di fatto impossibile l'esibizione della sua band, i Beastie Boys. "Purtroppo Adam Yauch non sarà in grado di raggiungere Mike 'Mike D' Diamond e Adam 'Adrock' Horovitz alla cerimonia di introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame", ha annunciato il management del gruppo poco fa: "Adam, Mike e Adam sono veramente grati per il riconoscimento, ma il fatto che solo due dei tre elementi del gruppo possano presenziare alla serata rende di fatto impossibile ai Beastie Boys ogni forma di esibizione".

A Adam Yauch fu diagnosticato nell'estate del 2009 un tumore alla giandole salivari, che stravolse i piani della band costringendola a rinviare sine die la pubblicazione dell'album "Hot sauce committee, Pt. 1", al quale in ogni caso seguì - nel 2011 - "Hot sauce committee, Pt. 2": l'artista, aggiornando lo scorso anno i fan circa il suo stato di salute, assicurò di essere in netto miglioramento, pur ammettendo di non essere ancora riuscito a debellare del tutto la malattia.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Beastie Boys
I Beastie Boys iniziano nel 1981 come band hardcore, nel circuito punk di New York. Poi, qualche anno dopo, si danno al rap, colpiti al cuore dal suono hip hop di gente come RUN DMC: Mike D (Mike Diamond), Adam Yauch (MCA) e Ad Rock (Adam Horovitz), tre ragazzi di buona famiglia della New York ebraica, abbandonano i loro progetti punk. Adam scioglie The Young And The Useless, mentre i due…
Leggi tutto >
23 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place
SKIN ADV