Rihanna interrompe intervista e se ne va

E' raro, ma capita. E stavolta è successo a Rihanna. La cantante, la cui vita sentimentale nelle ultime settimane ha dato vita ad una ridda di ipotesi, ha chiuso improvvisamente l'intervista alla quale si era sottoposta. RiRi, che il mese scorso è stata notata arrivare presso l'abitazione di… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Rihanna   follow
Rihanna interrompe intervista e se ne va

Rihanna interrompe intervista e se ne va

E' raro, ma capita. E stavolta è successo a Rihanna. La cantante, la cui vita sentimentale nelle ultime settimane ha dato vita ad una ridda di ipotesi, ha chiuso improvvisamente l'intervista alla quale si era sottoposta. RiRi, che il mese scorso è stata notata arrivare presso l'abitazione di Ashton Kutcher in piena notte solo per uscirne parecchie ore più tardi, mentre non si dissolvono le voci secondo le quali si sarebbe messa a rifrequentare l'ex Chris Brown, è stata sentita al programma australiano "Sunrise". Il reporter a un certo punto le ha chiesto quanto fosse frustrante per lei essere messa in relazione a personaggi, come ad esempio star di Hollywood, che magari a malapena conosce. Rihanna, con volto turbato, ha risposto: "E' molto frustrante. Frustrante quasi come quando me lo chiedono. Cioé, voglio dire, a che serve". Il reporter ha difeso la propria domanda replicando: "Beh, la gente è interessata a quello che fai, dopotutto sei una grande star". Rihanna ha ribattuto: "Sì, la gente è interessata. La gente è interessata ad un sacco di cose...un sacco di cose che non hanno importanza. O che non dovrebbero avere importanza". Pochi secondi dopo si è sentita una voce fuori campo che ha spiegato che l'intervista era "improvvisamente terminata". Anche pochi giorni fa, a Londra, l'artista era sembrata palesemente scocciata dalle domande sulla sua vita privata. In tale occasione l'intervista era proseguita, anche se probabilmente per il rotto della cuffia. Imbarazzata da una domanda diretta su Kutcher, Rihanna, irritata, aveva replicato alla giornalista: "Ma che domanda deludente". Ed era passata alla domanda successiva.

Qualche giorno fa, sentita dall'emittente radiofonica britannica Capital FM, Rihanna aveva detto: "L'anno prossimo ce ne andremo in tour. Quest'anno lo trascorro in preparazione, per far sì che il tour sia il più grosso di qualsiasi altro abbiamo fatto e anche di maggiore impatto, con magari qualcosa di un po' diverso. Poi sto sicuramente pensando anche al prossimo disco. Sono una multi-tasker. In questo momento sto lavorando sul mettere assieme e creare il sound, prima ancora di iniziare a lavorare sulla direzione dei testi o sulle melodie".
 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Rihanna
Robyn Rihanna Fenty – semplicemente Rihanna - nasce il 20 febbraio 1988 a Saint Michael nelle Barbados.
Ha la sua grande occasione a quindici anni quando viene presentata al produttore musicale Evan Rogers, il quale – assieme all’altro produttore Carl Sturken – aiuta Rihanna a registrare del materiale negli Stati Uniti da inviare a varie case discografiche. Una delle copie arriva sulla…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place