15 anni di Children Of Bodom, i brani del CD speciale

I Children Of Bodom hanno deciso di festeggiare i primi quindici anni di attività con uno speciale CD-DVD che sarà pubblicato il prossimo 21 maggio. Il lavoro dei finlandesi, che sono stati fondati ad Espoo nel 1993 ma hanno iniziato a pubblicare nel 1997, è intitolato "Holiday at Lake Bodom (15… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Children of Bodom   follow
15 anni di Children Of Bodom, i brani del CD speciale

15 anni di Children Of Bodom, i brani del CD speciale

I Children Of Bodom hanno deciso di festeggiare i primi quindici anni di attività con uno speciale CD-DVD che sarà pubblicato il prossimo 21 maggio. Il lavoro dei finlandesi, che sono stati fondati ad Espoo nel 1993 ma hanno iniziato a pubblicare nel 1997, è intitolato "Holiday at Lake Bodom (15 years of wasted youth)" e conterrà brani da tutti i dischi di studio, da "Something wild" del 1997 a "Relentless reckless forever" del 2011. In più due cover che apparentemente non c'entrano per nulla con il loro genere musicale, e cioé "I'm shipping up to Boston" dei Dropkick Murphys e "Jessie's girl" del 62enne cantante australiano Rick Springfield. Il CD offre questi brani:

'Hate crew deathroll'
'Shovel knockout'
'Hate me'
'Everytime I die'
'Needled 24/7'
'I'm shipping up to Boston'
'Sixpounder'
'Warheart'
'Roundtrip to Hell and back'
'Trashed, lost & strungout'
'Living dead beat'
'Deadnight warrior'
'Blooddrunk'
'Follow the reaper'
'Are you dead yet?'
'Silent night, Bodom night'
'Jessie’s girl'
'In your face'

'Angels don’t kill'
'Downfall'.

Il DVD propone anche il video inedito "Shovel knockout" e materiale di tour e di backstage.
 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Children of Bodom
I Children of Bodom – il cui nome deriva da un macabro omicidio avvenuto proprio presso il lago Bodom - si formano nel 1993 a Espoo, in Finlandia.
Del gruppo fanno parte inizialmente il chitarrista Alexi Laiho, il batterista Jaska Raatikainen e il bassista Samuli Miettinen, i quali – chiamandosi originariamente IneartheD – registrano il loro primo demo, “Implosion of heaven” (1993).

Leggi tutto >
28 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place