Rihanna: iniziato il nuovo album, tour nel 2013

Instancabile Rihanna. Come se non avesse da poco terminato un tour, come se non avesse recentemente pubblicato un album ("Talk that talk", novembre 2011), la cantante delle Barbados non accoglie il suggerimento di Beyoncé che le aveva consigliato di prendersi un po' di riposo e si mette… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Rihanna   follow
Rihanna: iniziato il nuovo album, tour nel 2013

Rihanna: iniziato il nuovo album, tour nel 2013

Instancabile Rihanna. Come se non avesse da poco terminato un tour, come se non avesse recentemente pubblicato un album ("Talk that talk", novembre 2011), la cantante delle Barbados non accoglie il suggerimento di Beyoncé che le aveva consigliato di prendersi un po' di riposo e si mette nuovamente in moto. RiRi, 24 anni, che secondo gli ultimi gossip (non confermati) starebbe con Ashton Kutcher da due mesi, sta già pensando al tour del prossimo anno e, non contenta, sta pure mettendo mano al prossimo album. Da notare che l'artista dal 2005 ad oggi, con la sola eccezione del 2008, ha pubblicato un album ogni anno. Sentita dall'emittente radiofonica britannica Capital FM, Rihanna ha detto: "L'anno prossimo ce ne andremo in tour.  Quest'anno lo trascorro in preparazione, per far sì che il tour sia il più grosso di qualsiasi altro abbiamo fatto e anche di maggiore impatto, con magari qualcosa di un po' diverso. Poi sto sicuramente pensando anche al prossimo disco. Sono una multi-tasker. In questo momento sto lavorando sul mettere assieme e creare il sound, prima ancora di iniziare a lavorare sulla direzione dei testi o sulle melodie". I prossimi impegni confermati dell'artista:

-26 giugno al festival Peace And Love a Borlänge in Svezia
-29 giugno al festival Kollen ad Oslo in Norvegia
-8 luglio al festival Wireless a Londra.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Rihanna
Robyn Rihanna Fenty – semplicemente Rihanna - nasce il 20 febbraio 1988 a Saint Michael nelle Barbados.
Ha la sua grande occasione a quindici anni quando viene presentata al produttore musicale Evan Rogers, il quale – assieme all’altro produttore Carl Sturken – aiuta Rihanna a registrare del materiale negli Stati Uniti da inviare a varie case discografiche. Una delle copie arriva sulla…
Leggi tutto >
18 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place