Voci, Nicki Minaj diventa il volto della Pepsi

Mentre è fresca la notizia della prossima pubblicazione di "Pink Friday: Roman reloaded", il suo secondo album, giungono indiscrezioni secondo le quali Nicki Minaj starebbe per diventare il volto della Pepsi-Cola. Le prime voci sono scaturite da un articolo della rivista economica "Forbes", la… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Nicki Minaj   follow
Voci, Nicki Minaj diventa il volto della Pepsi

Voci, Nicki Minaj diventa il volto della Pepsi

Mentre è fresca la notizia della prossima pubblicazione di "Pink Friday: Roman reloaded", il suo secondo album, giungono indiscrezioni secondo le quali Nicki Minaj starebbe per diventare il volto della Pepsi-Cola. Le prime voci sono scaturite da un articolo della rivista economica "Forbes", la quale ha riportato di un accordo a sei zeri per una campagna internazionale e per un concerto in cui Nicki lancerebbe un nuovo prodotto che Pepsi avrebbe deciso di battezzare "Pop". Il video che farebbe da base alla campagna internazionale sarebbe già stato girato e potrebbe raggiungere i media già verso la fine del mese prossimo. Per "Pop" invece ci sarebbe da aspettare fino all'ultimo trimestre dell'anno, come dire che dal 1° ottobre ogni giorno è buono. La portavoce di Pepsi, contattata da Billboard, ha declinato ogni commento. Al contempo Nicki avrebbe riunito tutte le sue attività non strettamente artistiche (booking, branding, compiti di rappresentanza) sotto l'ombrello del Blueprint Group. La cantante, 29 anni, vero nome Onika Tanya Maraj, pubblicherà "Pink Friday: Roman reloaded" il prossimo 3 aprile L'elenco dei pezzi:

'Roman holiday'
'Come on a cone'
'I am your leader' feat. Cam’ron & Rick Ross
'Beez in the trap' feat. 2 Chainz
'HOV Lane'
'Roman reloaded' feat. Lil Wayne
'Champion' feat. NAS, Drake & Young Jeezy
'Right by my side' feat. Chris Brown
'Sex in the lounge' feat. Lil Wayne & Bobby V
'Starships'
'Pound the alarm'
'Whip it'
'Automatic'
'Beautiful sinner'
'Marilyn Monroe'
'Young forever'
'Fire burns'
'Gun shot' feat. Beenie Man
'Stupid hoe'
'Turn me on' (sulla deluxe edition)
'Va Va Voom' (sulla deluxe edition)
'Masquerade'.

Nicki ha programmato anche una tappa italiana all'interno del suo "Pink Friday tour": la rapper sarà in scena all'Alcatraz di Milano il prossimo 21 giugno per quello che al momento rappresenta il suo unico appuntamento con il pubblico tricolore.
 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Nicki Minaj
Onika Tanya Maraj, nasce a Saint James, Trinidad e Tobago l’8 dicembre 1984. Cresce nel Queens, New York, dove studia alla celebre LaGuardia school, dove studia recitazione. Il suo interesse però si rivolge alla musica e realizza alcuni demo, riuscendo a crearsi una certa credibilità nel circuito underground. Non restà però per molto sconosciuta al grande pubblico, grazie al contratto…
Leggi tutto >
20 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place