Aretha Franklin si arrabbia con un giornale

Aretha Franklin ha diramato un comunicato per smentire delle voci sul suo conto. Sul giornale Staten Island Advance è apparso un articolo che riferiva dell’immotivata ed improvvisa cancellazione di un previsto concerto della “regina del soul”. La cantante si è così vista costretta a delegare la… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Aretha Franklin   follow
Aretha Franklin si arrabbia con un giornale

Aretha Franklin si arrabbia con un giornale

Aretha Franklin ha diramato un comunicato per smentire delle voci sul suo conto. Sul giornale Staten Island Advance è apparso un articolo che riferiva dell’immotivata ed improvvisa cancellazione di un previsto concerto della “regina del soul”. La cantante si è così vista costretta a delegare la sua portavoce Gwendolyn Quinn per chiarire i fatti. “Una storia fasulla è uscita dapprima sullo Staten Island Advance e poi sulla stampa nazionale che sostanzialmente diceva che la signora Franklin ha annullato un suo concerto al St. George Theatre di Staten Island. Questo non è affatto vero. Non è mai esistito un concerto a Staten Island. Non è vero nemmeno che altre date sono state rinviate a date da definire. I concerti della signora Franklin sono tutti confermati”. “Questa fuga di false notizie sembra opera di qualche mio ex impegato o agente col quale non ho più niente a che fare. La mia nuova agenzia è la International Creative Management (ICM) e dei miei concerti si occupa Steve Levine.”, è stato il commento di Aretha Franklin.  

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Aretha Franklin
Aretha Franklin nasce a Memphis nel 1943, ed è figlia del Reverendo Battista Charles Franklin, importante religioso di Detroit. In casa Franklin entrano ogni tanto Mahalia Jackson, Berry Gordy, Clara Ward e un intimo amico del padre:Martin Luther King. Il Reverendo Franklin è infatti soprannominato "The Million Dollar Voice" per la capacità di intonare sermoni "ipnotici" e gospel. Nel 1960 la…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place