Britney Spears a 'X Factor' USA, è 'un problema di soldi'

Ci sarebbe il primo intoppo alla corsa di Britney Spears verso il ruolo di giudice alla versione statunitense di "X Factor". Se solamente ieri, come si era scritto, sembrava "quasi fatta", già oggi sembrerebbe sorto un problema. Poche ore fa era giunta notizia che il contratto che potrebbe legare… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Britney Spears   follow
Britney Spears a 'X Factor' USA, è 'un problema di soldi'

Britney Spears a 'X Factor' USA, è 'un problema di soldi'

Ci sarebbe il primo intoppo alla corsa di Britney Spears verso il ruolo di giudice alla versione statunitense di "X Factor". Se solamente ieri, come si era scritto, sembrava "quasi fatta", già oggi sembrerebbe sorto un problema. Poche ore fa era giunta notizia che il contratto che potrebbe legare Brit alla produzione dello show sarebbe stata cosa - appunto - "quasi fatta".  La sigla, si era detto, potrebbe arrivare nel corso della settimana entrante, dopo un negoziato condotto dall'agente dell'artista, Jason Trawick. Il quale è peraltro anche il suo fidanzato. La mossa sarebbe facilitata dal fatto che l'etichetta della Spears ha i diritti di esclusiva sugli artisti dell'"X Factor" a stelle e strisce. Britney, che affiancherebbe Cowell e L.A. Reid e molto probabilmente un'altra artista ancora da identificare, avrebbe già iniziato un corso di "media training". Ora l'intoppo. "Metro" di Londra riporta che si sarebbe giunti ad una impasse. Su un piatto della bilancia ci sarebbero i 10 milioni di dollari offerti da Simon Cowell, il superboss della trasmissione, per convincere Brit a partecipare. Cifra apparentemente elevata, ma che si giustifica col fatto che, con la cantante come giudice, i telespettatori probabilmente aumenterebbero di parecchio. Sull'altro piatto ci sarebbe quella che viene presentata oggi come la vera richiesta di Brit. La quale, se in un primo momento pareva pronta ad entrare ad "X Factor" per poco più di una pacca sulle spalle, adesso esigerebbe 20 milioni.

E' comunque possibile che si tratti di una manovra diversiva, perché pare che l'artista in realtà abbia in mente ben altro per i prossimi mesi che non stare seduta a dare opinioni su questo o quel giovane di belle speranze; forse un po' invidiosa di sue colleghe più mature, come ad esempio Celine Dion, pare che la Spears voglia farsi assumere per una lunga serie di concerti a Las Vegas.
 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Britney Spears
Britney Jean Spears nasce il 2 dicembre 1981 a Kentwood, in Louisiana. La sua prima apparizione in pubblico avviene quando la piccola ha 4 anni: canta "What child is this" nella chiesa vicino a casa.
La sua carriera, però, comincia molto più tardi - e cioè quando Britney, all'età di 8 anni, si presenta ai provini per lavorare a Disney Channel, nel programma "Mickey Mouse Club". Respinta…
Leggi tutto >
27 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place