Mumford & Sons: due date in Italia a luglio

I Mumford & Sons saranno in Italia per due date del loro tour estivo. La band inglese si esibirà il 2 luglio al Teatro Romano di Verona, in occasione del Festival Tendenze, e il 4 luglio in Piazza del Plebiscito ad Ancona per lo Spilla Festival. Il gruppo è attualmente in studio per terminare… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Mumford & Sons   follow
Mumford & Sons: due date in Italia a luglio

Mumford & Sons: due date in Italia a luglio

I Mumford & Sons saranno in Italia per due date del loro tour estivo. La band inglese si esibirà il 2 luglio al Teatro Romano di Verona, in occasione del Festival Tendenze, e il 4 luglio in Piazza del Plebiscito ad Ancona per lo Spilla Festival. Il gruppo è attualmente in studio per terminare il suo secondo disco, dopo l’album di debutto “Sign no more” del 2009. "Siamo alle fasi finali, anche se non abbiamo ancora terminato", ha affermato Ben Lovett. "Non abbiamo ancora deciso l'ordine di apparizione delle canzoni. Alcuni dei brani li abbiamo abbastanza testati in pubblico. Abbiamo incluso dei pezzi nuovi, mentre altri che magari qualcuno pensava avremmo incluso invece li abbiamo scartati. La data di pubblicazione non è stata decisa. Non possiamo neppure dire se questa o quella canzone sarà sicuramente sul disco, perché ancora non lo sappiamo. Però cerchiamo di darci dentro, ci stiamo impegnando", ha aggiunto il musicista.

[acquista qui la discografia dei Mumford & Sons]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Mumford & Sons]

I biglietti per assistere ai due live saranno disponibili su TicketOne a partire dall’8 marzo al costo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Mumford & Sons
I Mumford & Sons sono un gruppo di Londra formatosi alla fine del 2007 e composto da Marcus Mumford (voce, chitarra e batteria) Winston Marshall (voce, chitarra resofonica e banjo) Ben Lovett (voce, organo e tastiera) e Ted Dwane (voce e contrabbasso). Dopo aver dato alle stampe tre EP, firmano un contratto con la Island Records, grazie alla quale pubblicano nel 2009 il loro primo album SIGH NO…
Leggi tutto >
23 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place