Regina Spektor in tour con Tom Petty per il nuovo album

Regina Spektor ha confermato il titolo del suo nuovo album, "What we saw from the cheap seats", che sarà pubblicato nella tarda primavera. Il lavoro di studio della cantante di origine russa arriverà a tre anni dall'uscita di "Laughing with". Il primo estratto da "What we saw", la cui data esatta… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Regina Spektor   follow
Regina Spektor in tour con Tom Petty per il nuovo album

Regina Spektor in tour con Tom Petty per il nuovo album

Regina Spektor ha confermato il titolo del suo nuovo album, "What we saw from the cheap seats", che sarà pubblicato nella tarda primavera. Il lavoro di studio della cantante di origine russa arriverà a tre anni dall'uscita di "Laughing with". Il primo estratto da "What we saw", la cui data esatta di pubblicazione rimane misteriosamente vaga, è il singolo "All the rowboats". L'album è stato prodotto da Michael "Mike" Elizondo, personaggio interessante della scena californiana, produttore degli Avenged Sevenfold e dei Maroon 5, bassista in vari brani di Dr. Dre e collaboratore di Eminem. Il 21 aprile, ricorrenza del Record Store Day, Regina pubblicherà un altro singolo, ad edizione limitata, con due sue cover di canzoni russe, "The prayer Of François Villon" (Molitva)" e "Old jacket" (Stariy Pedjak). In attesa di notizie più precise sull'album, l'artista è stata scelta come special guest del tour primaverile 2012 di Tom Petty and The Heartbreakers negli USA. Le date:

18/19 aprile 1 Bank Center Broomfield, CO
21 Verizon Arena Little Rock, AR
24 Tingley Coliseum Albuquerque, NM
26 Intrust Bank Arena Wichita, KS

29 Verizon Wireless Amphitheater at Encore Park Alpharetta, GA
1° maggio Germain Arena Estero, FL
3 Amway Center Orlando, FL
5 Frank Erwin Center Austin, TX
 

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Regina Spektor
Regina Spektor nasce il 18 febbraio 1980 a Mosca ed è figlia di ebrei russi. Rimane in patria fino ai nove anni; qui ascolta i bootleg pop & rock di suo padre (un violinista e fotografo) e impara anche a suonare il piano. Poi con la sua famiglia si trasferisce nel Bronx, dove si immerge rapidamente nella cultura americana (la sua è l’unica famiglia russa della zona).
Continua a suonare il…
Leggi tutto >
27 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place