Chris Brown rischia il carcere per un telefonino

Chris Brown è accusato di aver rubato un cellulare. Il cantante, secondo quanto denunciato da una donna, avrebbe sottratto un iphone 4S fuori dal club Cameo di Miami Beach. Christal Spann, 24 anni, ha raccontato alla polizia di aver visto Brown uscire dal locale da una porta di servizio e di… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Chris Brown   follow
Chris Brown rischia il carcere per un telefonino

Chris Brown rischia il carcere per un telefonino

Chris Brown è accusato di aver rubato un cellulare. Il cantante, secondo quanto denunciato da una donna, avrebbe sottratto un iphone 4S fuori dal club Cameo di Miami Beach. Christal Spann, 24 anni, ha raccontato alla polizia di aver visto Brown uscire dal locale da una porta di servizio e di averlo fotografato mentre saliva a bordo della sua Bentley. Sarebbe stato allora che l’artista le avrebbe strappato dalle mani il telefonino per poi partire a tutta birra a bordo del veicolo. Secondo indiscrezioni, il motivo di questa reazione da parte di Brown, risiederebbe nel fatto che non era solo, ma in compagnia di due groupie che probabilmente preferiva nascondere, ora che con Rihanna le cose vanno di nuovo a gonfie vele. Per questo furto, Chris Brown rischia di finire in carcere in quanto il reato rientra tra quelli che possono revocargli la libertà vigilata. Il cantante è stato condannato a 1.400 ore di servizi per la comunità , un corso di controllo della rabbia e cinque anni di libertà condizionata per aver picchiato la sua ex fidanzata Rihanna.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Chris Brown
Chris Brown nasce il 5 maggio 1989 a Tappahannock, Virginia.
Debutta giovanissimo grazie a un contratto con la Jive Records. Lascia infatti la scuola alla fine del 2004 per dedicarsi alla lavorazione del suo primo album omonimo – uscito nel 2005 – che vanta diversi collaboratori illustri, tra cui Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox, Dre & Vidal, Sean Garrett, e Storch. Il primo singolo “Run…
Leggi tutto >
20 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place