Sanremo 2012: A Erica Mou il Premio della Critica per i Giovani

Erica Mou, per "Nella vasca da bagno del tempo", ha ricevuto il Premio della Critica assegnato dai giornalisti della sala stampa, ottenendo 34 dei 98 voti validi espressi. Al secondo posto si è classificato Marco Guazzone per la sua canzone "Guasto", con 26 voti. Hanno ricevuto voti anche Celeste… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Erica Mou   follow
Sanremo 2012: A Erica Mou il Premio della Critica per i Giovani
Segui i tag!

Sanremo 2012: A Erica Mou il Premio della Critica per i Giovani

Erica Mou, per "Nella vasca da bagno del tempo", ha ricevuto il Premio della Critica assegnato dai giornalisti della sala stampa, ottenendo 34 dei 98 voti validi espressi. Al secondo posto si è classificato Marco Guazzone per la sua canzone "Guasto", con 26 voti. Hanno ricevuto voti anche Celeste Gaia (10), Alessandro Casillo (9), Giordana Angi (7), Bidiel e Io Ho Sempre Voglia (5) e Giulia Anania (2). Erica Mou ha ricevuto anche il premio della sala radio e TV, ottenendo 30 dei 65 voti espressi; Marco Guazzone ha ricevuto 16 voti, Alessandro Casillo 9 voti, Celeste Gaia 7 voti, gli Io Ho Sempre Voglia 2 voti e Giordana Angi un voto.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Erica Mou
Erica Musci, in arte Erica Mou, è nata il 6 aprile 1990 a Bisceglie (BA). Studia canto dall’età di 5 anni e chitarra dall’età di 11 anni. Dopo diverse esperienze musicali (dal 2005 milita nella band Ombre Anomale), dalla fine del 2007 si esibisce come solista presentando inediti di propria composizione.
Realizza un album rimasto inedito, BACIO ANCORA LE FERITE (Auand Records, 2009), e poi…
Leggi tutto >
20 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place