Videodiario da Sanremo: I Marlene Kuntz disperati per l'eliminazione? Vediamo

Un'altra mattina dopo il Festival, quella più dura per i Marlene Kuntz, eliminati nella seconda serata di Sanremo. Ma siamo proprio sicuri che siano disperati? Eccoli, nel bar dell'albergo in cui alloggiano, piangere, disperarsi, ed escogitare strategie per recuperare sul televoto: fare… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Marlene Kuntz   follow
Videodiario da Sanremo: I Marlene Kuntz disperati per l'eliminazione? Vediamo

Videodiario da Sanremo: I Marlene Kuntz disperati per l'eliminazione? Vediamo

Un'altra mattina dopo il Festival, quella più dura per i Marlene Kuntz, eliminati nella seconda serata di Sanremo. Ma siamo proprio sicuri che siano disperati? Eccoli, nel bar dell'albergo in cui alloggiano, piangere, disperarsi, ed escogitare strategie per recuperare sul televoto: fare outing, spaccare chitarre ("No, l'ha già fatto Brian Molko dei Placebo", dice Cristiano), fare outing... E poi l'emozione dell'incontro con Patti Smith, con cui hanno provato ieri.

 

 

[acquista qui la discografia dei Marlene Kuntz]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Marlene Kuntz]

Questa sera, doppio passaggio per i Marlene: oltre al duetto con Patti Smith su "Impressioni di settembre", eseguiranno nuovamente "Canzone per un figlio", con la presenza di Samuel dei Subsonica: il duetto, originariamente previsto per domani sera, è stato anticipato a questa sera per il ballottaggio che li vede contrapposti agli altri tre eliminati: due dei quattro verranno ripescati.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Marlene Kuntz
I Marlene Kuntz sono Cristiano Godano (voce, chitarra), Riccardo Tesio (chitarra), Luca Bergia (batteria). Il gruppo piemontese si forma nel 1992 a Cuneo. Dopo diversi demo, esordisce nel ‘94 con il primo album CATARTICA. Ad esso fanno seguito IL VILE (1996), il minialbum COME DI SDEGNO (1998) e HO UCCISO PARANOIA (1999), pubblicato in versione singola e con un cd aggiuntivo intitolato SPORE…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place